Rispondi a: Il signor Peterson Troll, ovvero Wilcock e gli alieni di Obama del 27…

Home Forum EXTRA TERRA Il signor Peterson Troll, ovvero Wilcock e gli alieni di Obama del 27… Rispondi a: Il signor Peterson Troll, ovvero Wilcock e gli alieni di Obama del 27…

#30028
Richard
Richard
Amministratore del forum

sto controllando e non trovo nè sul sito di Wilcock nè su quello del P.Camelot questa data del 10 dicembre, qualcuno si diverte come prevedibile, a screditare tutto

Wilcock dubito che fornirà mai una data precisa

Salla ha fatto un articolo in merito , Wilcock ha spiegato cosa è accaduto http://divinecosmos.com/index.php/start-here/latest-news/518-coast-disclosure-announcement-updates?start=1 :

“Peterson said it was OK for us to announce that a formal government disclosure was pending, but strictly forbade us from saying the date. In Zurich, Switzerland, just a week later, during Bill Ryan's lecture — also available on video — I reminded him of Peterson's testimony from the audience. My stomach hit the floor when he actually said the date we were given out loud in front of the whole audience — November 27, 2009. This was a spontaneous, maverick decision, and I knew right away it had dramatically reduced the possibility that it would ever happen on that day.”
http://www.examiner.com/examiner/x-2383-Honolulu-Exopolitics-Examiner~y2009m12d1-Timing-extraterrestrial-disclosure

Peterson ha detto che era ok annunciare un disclosure governativo imminente ma ci ha detto di evitare di fornire la data. A Zurigo in Svizzera una settimana dopo ho ricordato a Bill della testimonianza di Peterson, ma il mio stomaco si è rivoltato quando Bill ha detto la data davanti al pubblico. Questa è stata una mossa spontanea e quindi sapevo che avrebbe ridotto molto la possibilita che avvenisse in quel giorno..