Rispondi a: Il signor Peterson Troll, ovvero Wilcock e gli alieni di Obama del 27…

Home Forum EXTRA TERRA Il signor Peterson Troll, ovvero Wilcock e gli alieni di Obama del 27… Rispondi a: Il signor Peterson Troll, ovvero Wilcock e gli alieni di Obama del 27…

Richard
Richard
Amministratore del forum

no guarda io non voglio smontare il lavoro di nessuno. qui si sta parlando sempre di ipotesi tra le queli quelle del tuo wilcock o peterson o che ne so io o che ne sai tu….

la notizia è stata pubblicata da xxo in prima pagina di AG , ho chiesto solo cosa ne pensavate, non è che me la devi buttare sul personale richard.
—————-
hai ragione e ora ho reso l'articolo non visibile e avviserò xxo
l'articolo per quanto ne so è altamente confuso e impreciso e quindi obiettivamente in errore, non ho sempre il tempo di controllare e grazie a te ora l'ho visto

in ogni caso rientrerebbe anche nei miei diritti smontare un ipotesi che è risultata non veritiera come è già successo il 27 novembre.

———-
infatti era una ipotesi di Peterson, però Peterson obiettivamente non è un troll, esiste e l'informazione e la data ipotetica le ha date lui, anche lui ha parlato di questa possibilita

——————-
oltremodo non mi hai risposto alla domanda che piu' mi stava a cuore.

perchè wilcock è diventato il signor peterson ? perchè a te è sempre tutto chiaro lampante, e invece a me appare sempre di piu' tutto confuso ?

ora vediamo il 10 dicembre.

—————-
Ripeto Peterson non è Wilcock, hai i video in prima pagina,
Peterson è Peterson non è stato Wilcock o Hoagland a fornire la data possibile e a confermare la validità del possibile annuncio
XXO ha semplicemente commesso un errore
la data del 10 dicembre non so da dove venga fuori, controllate voi stessi sul sito del p.camelot o di wilcock