Rispondi a: Umanite

Home Forum L’AGORA Umanite Rispondi a: Umanite

Manuelito
Manuelito
Partecipante

Grazie per la testimonianza Rebel.

Io, personalmente non ho mai avuto alcun contatto diretto (né fisico, né psichico) con altre entità. Le mie deduzioni derivano principalmente da rivelazioni che mi sono state fatte e da un inspiegabile ricordo insito dentro di me.

Per ritornare all’oggetto del discorso, ribadisco il mio pensiero sull’essere umano terrestre medio. Stupido, molto ignorante, pavido, pigro, ma soprattutto malleabile. Tutto ciò forma un terreno fertile per l’approfittamento, ma contestualmente ho capito una cosa molto importante.

Il mondo è il mondo e basta.

Con questa affermazione voglio dire che non c’è alcunché da cambiare, da salvare, da rifare…tutto è quel che è. Sono giunto (dopo tanto travaglio) a questa conclusione;

La vita (terrestre) è uno scenario che ti viene presentato così com’è…tu come ti metti? Come reagirai a tutto questo? Come ti metti quando qualcuno o qualcosa istiga in te un senso di disgusto o rabbia? Come ti poni quando lo scenario ti chiama ad una decisione di approfittamento? Come reagisci davanti a delle situazioni che tu reputi ingiuste? Che ruolo assumerai dinanzi ad un debole?…E dinanzi un potente?

I modi di reagire sono vari e articolati, ciò determinerà la tua indole, il tuo modo di essere, in questa e in altre densità.