Rispondi a: Intelligenza Aliena

Home Forum EXTRA TERRA Intelligenza Aliena Rispondi a: Intelligenza Aliena

#30095
Richard
Richard
Amministratore del forum

[youtube=480,385]gkPPFITvCIY
ora gli chiedono di Dan Burisch che parla anche lui di umani che hanno viaggiato indietro nel tempo per aiutarci in questo periodo. Bosman conferma di aver avuto le stesse informazioni. Dopo i contatti Bosman ha iniziato a sperimentare con matematica e grafica per comprendere la tecnologia di traduzione ET che definisce a “8 pieghe”. E' stato contattato da un professore che gli disse che altri 7 avevano fatto le stesse scoperte, parla di un nuovo tipo di geometria applicabile in tecnologia per energia e contro l'inquinamento planetario.
Con la meccanica andronica è nata una nuova matematica che permette tecnologia e studio piu profondo del dna. Possiamo capire come siamo “multidimensionali”. Santilli ha creato 7 nuovi livelli di matematica e ha prodotto una tecnologia plasma arc flow reactor, per produrre un carburante nuovo e per rendere inerte le scorie radioattive. Ha creato un nuovo materiale che sarebbe impossibile per la quantistica di oggi. In questo i principi di indeterminazione degli elettroni attorno agli atomi collassano e due elettroni si sovrappongono come in una fusione nucleare …arriviamo ad un cosiddetto “orizzonte andronico (?)” . Nell'atomo ad una certa profondità spazio e tempo collassano, lo spazio tempo di Minkowski e arriviamo all'orizzonte di questo medium iperdenso. In laboratorio è stato scoperto che questo medium è in stato sovrapposto con ricursione infinita, è non-lineare.
Significa che ogni elemento puo essere trasformato in superconduttore, tutto questo è stato sperimentato in laboratorio. Quindi ora sono disponibili al mondo questi reagenti andronici.
Santilli si è rifiutato di lavorare nei black projects e ha creato la sua impresa..

http://www.magnecules.com/
————
Ananda Bosman has launched a whole new science that he has coined Vortexiajah. Vortexiajah stands for a physics of vortexes within vortexes that perfectly corresponds with Daniel Winters implosion physics. Ananda explains that the Merkaba or the Light Body Star Ship as he mentions it is the vehicle between the third dimension and other higher planes of existence. He claims to be able to travel out of body using his Merkaba. His first outer body experiences spontaneously occurred after a serious accident where he almost lost his life! He claims to be in contact now with a higher intelligence helping him to shape his new physics Vortexiajah!
http://www.soulsofdistortion.nl/SODA_chapter6.html
———–

[youtube=480,385]nHop9Wokoz4

E' stato invitato ad unirsi in diverse società segrete ma ha rifiutato. Gli hanno parlato di tecnologie come la risonanza psicotronica con cui si puo influenzare lo stato di salute in modo positivo o negativo. Gli hanno parlato di esperimenti sotterranei in strutture unite da tunnell, dove ad esempio farebbero sperimentazione per creare macchine biologiche. Dan Busich ha scoperto la particella Ganesh, ma il Dott. (?) ha scoperto che con l'elettrolisi dell'acqua a 8 cicli al secondo per 72 ore si producono proteine complesse in una forma simile al frattale di Mandelbrot. Ha studiato i Veda che conteneva matematica e geometria e i solidi platonici gia a quel tempo. Parlano di ET che camminavano con noi e ci insegnavano direttamente a quel tempo.
Ananda ha avuto contatto con i nazisti di oggi, col quartier generale in Austria e pensa che verrà fuori presto. Questi da tempo studiavano le antiche conoscenze Sumere e altro..

———–
[youtube=480,385]0MIcuMETpuc

Nei Veda gli umani sono discendenti di due famiglie ET. Sia ultraterrestri che extraterrestri vivevano sulla Terra. C'è stata una involuzione. Nei Veda abbiamo la genealogia degli esseri umani, tutti discendenti di extra e ultra-terrestri. Nei Veda sono descritti i rettiliani e noi abbiamo dna rettiliano. Le frequenze delle varie morfologie genetiche sono praticamente risonanti in tutto il Cosmo, sperimentiamo l'Uno.
Gli chiedono se usa cristalli nel suo lavoro come Burisch. Parlano di una macchina http://www.scienzaeconoscenza.it/articolo/8-hertz-il-codice-della-vita.php http://www.aton432hz.info/ http://www.aton432hz.info/Somagenics.html che produce frequenze e ha fatto studi sui Veda che la descriverebbero.

———
[youtube=480,385]6P4eEEkD9Cs

Gli chiedono del Campo Informativo come definito da Pete Peterson. Ananda dice che se vai nell'atomo entri nel cuore di ogni atomo. Quando protone ed elettrone divengono un neutrone e si riconverte (non capisco bene) c'è uno spostamento di 0.782 eV , questo mostra che le proprieta del protone-elettrone che vanno in neutrone e si riconvertono in protone-elettrone indicano che sono divenuti uno con l'etere unico e questa è l'Unità Infinita che ci comunicano gli ET. Con questo possiamo avere energia per sostituire quella alternata o continua. free-energy e possiamo avere il tipo di comunicazione usata dagli ET. Questo pero sta accadendo ora ai nostri stessi corpi, la comunicazione extraterrestre.
Queste nuove scienze e tecnologie stanno accelerando nel nostro mondo e non mancherà molto per il viaggio nel tempo. Stiamo capendo che siamo fatto di materia differente da quella che pensavamo. Le tecnologie degli Illuminati quindi perdono efficacia su di noi. Ora lo stiamo capendo perchè abbiamo la matematica e la tecnologia necessaria per vederlo.

Comunque alla fine Dan Winter, Bosman e Haramein parlano degli stessi nuovi concetti
http://energierinnovabili.forumcommunity.net/?t=1207468