Rispondi a: Intelligenza Aliena

Home Forum EXTRA TERRA Intelligenza Aliena Rispondi a: Intelligenza Aliena

#30103
farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1277498907=Richard]

Nei Veda gli umani sono discendenti di due famiglie ET. Sia ultraterrestri che extraterrestri vivevano sulla Terra. C'è stata una involuzione. Nei Veda abbiamo la genealogia degli esseri umani, tutti discendenti di extra e ultra-terrestri. Nei Veda sono descritti i rettiliani e noi abbiamo dna rettiliano. Le frequenze delle varie morfologie genetiche sono praticamente risonanti in tutto il Cosmo, sperimentiamo l'Uno.
Gli chiedono se usa cristalli nel suo lavoro come Burisch. Parlano di una macchina http://www.scienzaeconoscenza.it/articolo/8-hertz-il-codice-della-vita.php http://www.aton432hz.info/ http://www.aton432hz.info/Somagenics.html che produce frequenze e ha fatto studi sui Veda che la descriverebbero.

Gli chiedono del Campo Informativo come definito da Pete Peterson. Ananda dice che se vai nell'atomo entri nel cuore di ogni atomo. Quando protone ed elettrone divengono un neutrone e si riconverte (non capisco bene) c'è uno spostamento di 0.782 eV , questo mostra che le proprieta del protone-elettrone che vanno in neutrone e si riconvertono in protone-elettrone indicano che sono divenuti uno con l'etere unico e questa è l'Unità Infinita che ci comunicano gli ET. Con questo possiamo avere energia per sostituire quella alternata o continua. free-energy e possiamo avere il tipo di comunicazione usata dagli ET. Questo pero sta accadendo ora ai nostri stessi corpi, la comunicazione extraterrestre.
Queste nuove scienze e tecnologie stanno accelerando nel nostro mondo e non mancherà molto per il viaggio nel tempo. Stiamo capendo che siamo fatto di materia differente da quella che pensavamo. Le tecnologie degli Illuminati quindi perdono efficacia su di noi. Ora lo stiamo capendo perchè abbiamo la matematica e la tecnologia necessaria per vederlo.

[/quote1277498907]

questa mi era sfuggita….io penso davvero che siamo molto vicini ad un contatto, quando Ananda parla di corpi che cambiano mi viene in mente che tanta gente oggi si ammala e i dottori non sanno di che si tratta.

e poi, noto che la scienza si sta muovendo sempre di più verso l' invisibile, forse ora in questo momento, non si può più sfuggire l certe evidenze e a certi liberi ricercatori che non si fermano d'avanti a nulla. Haramein nella sua conferenza lo spiega benissimo che certi calcoli, teorie sono state lasciate così, in-concluse…


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.