Rispondi a: The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORA The Divine Cosmos Rispondi a: The Divine Cosmos

Erre Esse
Partecipante

@farfalla5 said:
Ma scusa Erre ma ci siamo scordati di tutto il lavoro di scienza e spiritualità che ha fatto quest’uomo???
Forse abbiamo perso il filo logico che collegava tutto?

Lo so, non butterei certo tutto ciò che ha scritto nel cestino della spazzatura, ma è fastidioso vedere quante cose da lui messe in questo suo ultimo articolo, mi suonino davvero inverosimili.
Va be’ gli extraterrestri dalla pelle di tutte le tonalità dell’arcobaleno, o piccolissimi, o altissimi, o con la pelle che sembra fatta di roccia, come un personaggio dei fumetti Marvel…con un po’ di sforzo potrei anche pensare che, nell’immensità dell’universo, cose strane ce ne siano, va bene anche che parli di insettoidi e rettiliani (e precedentemente non ne aveva mai parlato nelle sue cose)…ma quando si mette a dire che la faccia nascosta della Luna se la vedessimo sembra Manhattan di notte o che i nazisti stavano per andare sulla Luna con mezzi antigravitazionali o che in tutta la superficie del deserto del Sahara sono sepolti resti di un’avanzatissima civiltà scomparsa di 50.000 anni fa …io non so che dire, mi sembra di leggere fantascienza, e nemmeno della migliore.

Non a caso, in quest’ultimo articolo ha anche accennato per la prima volta a Roma, Londra e Washington come centri di potere planetario rispettivamente spirituale, finanziario e militare…

Della serie: “Ragazzi, se credete a questo allora credete anche ai nazisti sulla Luna o Manhattan sulla Luna…”

Mah, sarò troppo malizioso io.

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 5 mesi fa da  Erre Esse.