Rispondi a: The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORA The Divine Cosmos Rispondi a: The Divine Cosmos

#301140
Richard
Richard
Amministratore del forum

@farfalla5 said:
Non mi stupirei più di tanto, forse il problema è che abbiamo un po’ trascurato le ricerche di Wilcock???

No, semplicemente come è stato dall’inizio, David condivide le sue ricerche e le sue personali convinzioni che trae da tali ricerche che spaziano moltissimi argomenti. Di queste ricerche io ho verificato una parte fondamentale che riguarda la fisica alternativa a quella ufficialmente riconosciuta che poi permette di aprire un certo quadro d’insieme in argomenti come le “facolta extrasensoriali” , gli UFO, la spiritualita ecc..
Entro un certo limite le sue ricerche e le sue spiegazioni le trovo estremamente utili e istruttive, un lavoro di condivisione davvero impegnativo e faticoso, mostruosamente faticoso. Poi lui si espande in argomenti e sue personali convizioni e conclusioni che si possono prendere per buone o meno, interessanti o meno, con questo per me è sbagliato automaticamente buttare tutto nella spazzatura ed etichettare tutto come disinformazione, è semplicemente una reazione emotiva personale.
Ci sono molte cose che ha studiato e condiviso che si deve fare la fatica di approfondire e posso confermare che è materiale assolutamente di valore in mezzo a tanta vera spazzatura sul web, poi ci sono altre cose che anche io prendo come sua personale opinione e fantasia, ma per capire cosa sto scrivendo si deve fare una certa fatica per approfondire a livello tecnico e capire cosa ci sia di tanto ammirevole nei libri e video e informazioni che ha diffuso e che ha semplificato a favore della sete di conoscenza di tutti.
Questa è la base fondamentale di quanto per anni ha diffuso tramite “divine cosmos” e sta attirando sempre piu interesse: http://www.media.inaf.it/2014/04/24/un-tuffo-nello-spaziotempo/
http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_01.htm

e qui descritta anche da Laszlo https://books.google.it/books?id=ASKEgEvkz5EC&printsec=frontcover&dq=erwin+laszlo+akasha&hl=it&sa=X&ei=K5ilVIjTOoepyQOr74L4Cg&ved=0CC0Q6AEwAA#v=onepage&q=erwin%20laszlo%20akasha&f=false