Rispondi a: The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORA The Divine Cosmos Rispondi a: The Divine Cosmos

Erre Esse
Partecipante

Voglio sottolineare che ho massimo rispetto per Wilcock e, proprio perché lo seguo da tempo e lo considero più di altri (perlomeno nel mondo della new age americana) che tendo di più a fargli le pulci!
Per altri sarebbe come sparare sulla croce rossa.

A mio parere, è un grande, infaticabile, divulgatore di materiale alternativo come non ce ne sono tanti (e, a suo dire, lo fa anche a suo rischio e pericolo) ma trovo che a volte sembra lasciarsi davvero trasportare dall’immaginazione!

Oltretutto, nello stesso articolo, ho trovato un’incongruenza: a proposito della spirale norvegese nell’autunno 2009 comparsa nei cieli della norvegia quando Obama ricevette il “Nobel per la pace” a Oslo, cinque anni fa Wilcock scriveva che era una dimostrazione da parte dei russi che erano riusciti a ottenere del materiale per produrre immagini olografiche a grandi distanza, e quindi era stata una dimostrazione di forza da parte dei russi nei confronti della “cabala” (a cui erano riusciti a trafugare certi segreti tecnologici), adesso invece, in questo articolo, Wilcock dice che era una minaccia diretta ad Obama per far si che non rivelasse in diretta tv a reti unificate che “non siamo soli.”

o che i nazisti stavano per andare sulla Luna con mezzi antigravitazionali

Mi correggo, nell’articolo si dice che ci sono andati e che hanno costruito lassù addirittura una base. Ecco una sua ricostruzione:

http://divinecosmos.com/images/nazi-moon-base.jpg