Rispondi a: Adam Kadmon

Home Forum MISTERI Adam Kadmon Rispondi a: Adam Kadmon

orsoinpiedi
Partecipante

@erre-esse said:
Ho sentito dal vivo Ade Capone dire che Adam Kadmon non è un’invenzione televisiva.
E Capone m’ha dato l’idea di essere uno serio, visto che ha tacciato come “ciarlatani” un bel po’ di personaggi dell’informazione alternativa a cui molti pendono dalle labbra.

Ho avuto modo di conoscere Ade Capone in un altro forum,e la mia sensazione è che sia una persona intellettualmente onesta,poi le dinamiche televisive sono quel che sono,ma la sostanza di ciò che si afferma è certamente preceduta da attento studio ed investigazione.
Per quanto concerne Adam Kadmon,il suo personaggio è iniziato con un Blog anni prima di apparire in TV.
Ciò che Adam afferma non è altro che un’attenta disamina,a 360°, dei fatti che succedono.La sua forza è una buona divulgazione.Se poi sotto c’è altro,basta tenere gli occhi e la mente ben aperti.

P.s avete notato che il sito dove è stato portato il piu grande attacco ad Adam kadmon è chiuso? http://oltreverso.wordpress.com/2012/01/05/chi-e-adam-kadmon-ecco-perche-la-tv-e-strumento-dei-potenti-e-non-servizio-per-i-cittadini/
Un caso?