Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORA io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

Cosa vuol dire non tirare in ballo Khomeini e tutti i fanatici come lui? non sono mussulmani?
MI sembra che sei pieno di contradizioni.

La realtà incompresa dagli ignoranti trogloditi che hanno ammazzato i vignettisti è che hanno toccato un tasto TREMENDO un tasto per cui noi laici ci batteremo fino alla morte. Siamo tolleranti, aperti, comprensivi ma la difesa dei valori per noi è sacra.

I laici in Europa sono la stragrande maggioranza e sono anche le menti più fini finora stavano alla finestra ritenendo la questione un problema tra religioni, ma questi idioti hanno dichiarato guerra alla “dea ragione”, alla libertà e a tutto quello per cui noi abbiamo combattuto dalla rivoluzione francese in poi.

Certo non ci sarà una reazione violenta nel senso di uccisioni se è questo che ti preoccupa, ma STAI CERTO che da adesso in poi in tutte le occasioni possibili, dibattiti, pubblici, scolastici, televisivi, blog MOLTI di noi si lanceranno nella mischia per fermare l’onda di IGNORANZA lanciata dagli integralisti mussulmani.

Da questo punto di vista TUTTI NOI LAICI siamo CHARLIE, per noi essi sono i martiri che hanno dato la vita consapevolmente dato che se l’aspettavano sono DOPPIAMENTE MARTIRI e l’ISLAM deve farsi non uno ma molti esami di coscienza su come mai entro di lui navighi così tanta ignoranza e intolleranza.

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 5 mesi fa da camillo camillo.
  • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 5 mesi fa da camillo camillo.