Rispondi a: [Sondaggio] Mingius (o Ciollis):esiste davvero o è una bufala?

Home Forum EXTRA TERRA [Sondaggio] Mingius (o Ciollis):esiste davvero o è una bufala? Rispondi a: [Sondaggio] Mingius (o Ciollis):esiste davvero o è una bufala?

Detective
Partecipante

Caro et, prima di tutto benvenuto e vedo che sei molto assetato di conoscenza, il che è giusto.

Dunque………
Prima di tutto questo è un argomento che riguarda l'astrologia, e io, per quanto ne so, non sono assolutamente preparato in questo campo e, quindi, non ti saprei rispondere, anche se sono più dell'opinione che sia una bufala inventata ad arte da qualche idiota per creare disinformazione, ma questa è la mia opinione.
Come seconda cosa, credo assolutamente che nell'universo nulla accade per caso, ma è costantemente presente un'intelligenza che penetra ogni cosa nell'universo, è un'intelligenza che si diffonde e si espande attraverso i vuoti quantici che, praticamente, sarebbero lo spazio libero che c'è tra ogni atomo o particelle subatomiche in genere, in fisica quantistica questa energia è chiamata etere e ciò sarebbe la rappresentazione di Dio. Quindi, chiarito questo punto, credo che in ogni luogo dell'universo sia presente questa intelligenza che governa tutto ciò che esiste e ciò si presenta attraverso la nostra esistenza, in cicli cosmici e, riguardo alla tua indagine anche attraverso tempi o periodi sincronici, i quali, gli possiamo sperimentare anche nella nostra vita e servono come insegnamenti o esperienze per accrescere la nostra conoscenza del cosmo ed anche per la nostra crescita spirituale.
Ma più di tanto non ti so rispondere, questo è quanto ho saputo spiegarti per quanto più o meno io ne so.

Ora ti saluto e aspetto la tua risposta :bay:

CIAO