Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

Rebel
Partecipante

@camillo said:
Ciao Rabel,
fiche l’ISLAM non ce la toglie, rimaniamo in una democrazia di pensiero e opinioni, quindi ad ognuno la sua idea.
Certo che i due assassini si sono travestiti bene recitando meravigliosamente la parte di fanatici. Se poi dici che sono stati manipolati, beh… allora sono oltre che assassini, fanatici, anche degli stupidi ignoranti manipolabili vedi tu.

L’Islam non ci toglie proprio nulla, siamo noi a rompergli le palle da 2000 anni, prima coi Generali Romani, poi con le guerre sante, poi cio che è diventato il vaticano ha creato quella religione (Islam, si l’ha creata quello che oggi è il Vaticano) secondo il principio del ‘Divide Et Impera’, tuttora gli andiamo rompere le scatole con mille motivi, guerre al terrorismo… ruberie delle loro risorse ecc. Adesso va di moda fare falsi attentati a partire dal 9/11 per poi dare la colpa sempre ai soliti miserabili terroristi islamici, o apriamo gli occhi o finiremo in una dittatura globale, attualmente siamo messi peggio che col nazismo, peccato che non se ne accorga ancora nessuno. Sono arrivati a tassare le case e nessuno protesta, hanno già vinto l’ultima battaglia, il resto è storia già scritta su altri pianeti.