Rispondi a: [Sondaggio] il 2012. l'anno che verrà.

Home Forum EXTRA TERRA [Sondaggio] il 2012. l'anno che verrà. Rispondi a: [Sondaggio] il 2012. l'anno che verrà.

#30207

Detective
Partecipante

Secondo me, chiunque sia, vuole un confronto aperto con tutti noi. Forse sbaglia il metodo, ma su questo non voglio fare nessun giudizio, ma lo prendo piuttosto come un utente che vuole fare un gioco, ossia quello di sapere come rispondiamo alle sue discussioni per vedere come la pensiamo. In pratica è come se volesse sapere perchè, secondo lui, crediamo ciecamente a tutto ciò che postiamo senza prima domandarci se sono cose vere o cose false oppure se facciamo delle indagini serie per sapere qual'è la verità in modo razionale e facendo discernimento.

Quindi ho capito……..
Ciò che scrive lo fa con lo scopo di vedere come noi gli rispondiamo per farsi un'idea su di noi e se scriviamo basasandoci su prove concrete o su vigliaccherie inventate.

Secondo me, se la pensa veramente così, il suo è un metodo intelligente, e per questo lo ammiro, per indagare sull'attendibilità delle fonti facendo sorgere dei dubbi così come è giusto che sia in modo da farci capire che non possiamo prendere come verità assoluta tutto ciò che viene detto senza fare distinsioni tra assurdità e cose reali.
Con questo concordo pienamente anch'io mettendomi nei suoi panni di una persona veramente assetata di conoscenza e, quindi, senza giudicarlo negativamente ma assolutamente positivamente.

Concludendo……
Se è questo gioco che vuole, sono del parere, parlando a nome di tutti quanti, di accettare il confronto dichiarandoli ciò che pensiamo in modo libero, spontaneo e senza pregiudizi i quali, sono il frutto di persone ignoranti ed esaltate, e tutti noi non facciamo parte di questa categoria, ma facendo bene il nostro lavoro ed essendone fieri e credendo in ciò che pensiamo che siano i valori fondamentali della nostra vita.

Quindi coraggio ragazzi!!!! 😉
Mettiamoci subito al nostro lavoro e che il confronto abbia inizio :bravo:

Spero che siate d'accordo!!! 🙂