Rispondi a: [Sondaggio] il 2012. l'anno che verrà.

Home Forum EXTRA TERRA [Sondaggio] il 2012. l'anno che verrà. Rispondi a: [Sondaggio] il 2012. l'anno che verrà.

Richard
Richard
Amministratore del forum

apache:
Ciao a tutti. Secondo me, Detective ha detto delle cose giuste in uno dei suoi interventi, quando parlava dell'immagine che si può dare all'esterno, a chi legge il sito. In effetti, viste le tematiche trattate, è facile essere presi per persone che credono ciecamente a tutto, senza che ci siano prove inconfutabili su ciò che si va asserendo. Questo, effettivamente, è un rischio reale.

internet è un luogo di condivisione e disussione, vale anche nella vita, non importa cosa giudicano gli altri, si è liberi di esprimersi e discutere anche di argomenti che paiono assurdi, poi vallo a dire a questi signori che non ci sono motivi per discutere di ufo ad esempio
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.598
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.440

ad oggi non si puo piu dire ormai che l'argomento sia una semplice cretinata, è questione di punti di vista..

Quello che mi aveva colpito dell'intervento di intramontabilee era l'invito a uscire fuori dalla gabbia di internet per vivere la propria vita, cercando il contatto umano e la conoscenza diretta attraverso l'esperienza reale. Mi ci ritrovo molto nelle sue parole perché questo è il tipo di esperienza che sto vivendo ultimamente. Eppure, a me internet ha dato moltissimo. Grazie alla conoscenza che ho acquisito attraverso le letture fatte (specialmente in inglese) ho potuto fare tantissime esperienze nella vita reale, cose che mai avrei sognato solo qualche anno fa. Per questo avevo espresso parere positivo nei suoi confronti.

certo non c'è bisogno che venga a dircelo intramontabile che poi ha lo stesso comportamento di un utente che cambia nick e appare spesso su questo e chissa quanti forum
se ci ritroviamo su un sito non significa che non abbiamo contatto umano, sono sciocchi pregiudizi, chi è infastidito dal sito puo sempre andare su altri siti
io ho un lavoro e ho contatti con tante persone anche perche giro molto per strada
ho degli amici anche se di natura non mi piacciono grandi gruppi e troppa confusione
ho una compagna, mi piace la musica, frequento un gruppo sportivo, mi alleno anche da solo, oltre a usare il computer e internet, non mi manca per nulla il contatto esterno, se pero ho voglia di stare una giornata intera o 24 ore davanti al pc con alcune pause…lo faccio e non mi interessa se agli altri viene il pallino di etichettarmi perche la loro mente è piu forte del loro Spirito e giudicano ed etichettano..