Rispondi a: [Sondaggio] il 2012. l'anno che verrà.

Home Forum EXTRA TERRA [Sondaggio] il 2012. l'anno che verrà. Rispondi a: [Sondaggio] il 2012. l'anno che verrà.

#30221

apache
Partecipante

Pasgal, il tuo intervento è bilanciato e saggio. Alla fine, la via di mezzo è sempre quella che paga. Tutto sta nel fare un uso corretto della rete, senza esagerare e, soprattutto, senza sostituirla alla vita reale. Questo è il rischio e, permettetemelo, questo è uno degli scopi per cui è stata creata: allontanare sempre più le persone dalla realtà. E in questo ci metterei i vari reality e programmacci vari che hanno proprio questo scopo profondo e subdolo.
No, non sono d'accordo con l'idea di chiudere il forum perchè è proprio esponendosi che ci si protegge. E poi, a me AG piace, lo trovo un sito fatto bene, con nobili intenti, ricco di tante informazioni utili. Poi, vabbè, personaggi come intramontaballe sono all'ordine del giorno, bisogna farsene una ragione.

Richard, non tutti hanno capito che la rete può diventare una gabbia, purtroppo. Noi abbiamo un grande potere come esseri umani, possiamo davvero vivere in armonia con le cose se solo riusciamo ad afferrare questa realtà che è davanti ai nostri occhi e che, per svariati motivi, non vediamo. Poi, se uno si dà alla new age, alla teosofia, alla gnosi ecc. ecc. allora significa che ha proprio deciso di morire già morto. :hehe: