Rispondi a: Progetto nuovo paradigma

Home Forum MISTERI Progetto nuovo paradigma Rispondi a: Progetto nuovo paradigma

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1223810152=xxo]
Per adesso ho letto la news.
E' una scrollata no?
Nel senso, è giunto il momento di darsi da fare!

I concetti sono i soliti, Theta Healing, Braden, Wilcock, Cayce etc, tutto si rifà alla coscienza globale.
Se ho capito giusto si dice di muovere la nostra coscienza globale in una direzione “abbastanza” precisa, contro quella di “loro”.
Quello che cambia è l'operatività.
Qui si intima l'operatività, concreta.

Muovere i “nostri poteri” in una direzione ben precisa.
Il che, onestamente, mi sembra più che giusto!

Io, dalla news, ho preso questo e mi sembra un buon messaggio.

[/quote1223810152]
Il punto non è solo che ne parlano questi personaggi, questi personaggi hanno raccolto elementi e ci hanno dato conferme del fatto che il punto X descritto dalle profezie maya e altre, in effetti è vicino.
Abbiamo però degli eventi reali che confermano questo, come la lotta per la verità sull'11 settembre, il disclosure project del 2001 e la lotta per la verità sulla presenza ET e sulle tecnologie derivate che devono venire fuori e stravolgere il mondo, quindi in generale persone che si uniscono in massa e portano un risveglio di consapevolezza, la crisi finanziaria che prima sembrava una leggenda, ma che fa parte del cambiamento che qualcuno non vuole, il passaggio dall'uso di energie fossili all'uso di energie naturali come il solare e l'eolico, l'idrogeno, la ZPE addirittura ecc..la possibilita reale di iniziare a viaggiare nell'universo veramente, almeno nel nostro sistema solare, ma a favore e per la conoscenza di tutti…un cambiamento che potrebbe logicamente portare all'apertura di un contatto con civilta ET e quindi scambi con loro anche “commerciali” potremmo dire
Altro problemino, nello spazio l'oro, il diamante ecc..sono sassolini comuni, ci sono pianeti interi di diamante..altro problemino, quindi ha piu valore un terreno fertile che il diamante..o l'oro..quindi parliamo di cose CONCRETE, per le quali ci dobbiamo unire nella coscienza di essere un unico popolo della Terra sotto un unico Cielo

Con AG potete unire i puntini del disegno
Gli Hopi dissero che dopo il passaggio del Purificatore e di una serie di eventi e il ritorno verso la natura (energie naturali ad esempio e rispetto per la Terra) saremmo tornati con i fratelli delle stelle dagli scudi volanti

Michio Kaku ci spiega che una civiltà più evoluta attenderebbe, per il contatto, che una civiltà inferiore di tipo 0 che usa energie fossili e per questo fa le guerre, passi a civiltà di tipo 1 con l'uso di energie planetarie e della propria Stella, il passaggio in cui si rischia maggiormente l'autodistruzione.
Kaku dice che questo passaggio comprende il raggiungimento di una coscienza comune, il divenire un unico popolo della Terra e questo qualcuno non lo desidera e mantiene razzismo e divisione e guerre.