Rispondi a: [Sondaggio] il 2012. l'anno che verrà.

Home Forum EXTRA TERRA [Sondaggio] il 2012. l'anno che verrà. Rispondi a: [Sondaggio] il 2012. l'anno che verrà.

#30241
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1265145878=Richard]

http://www.edgarcayce.it/media/visionecayce.htm
La Visione di Cayce del XXI Secolo

I 10 elementi della visione profetica:
1. Emergerà una nuova medicina, una specie di guarigione trasformazionale che è radicata nell’olismo e prende in considerazione il corpo come un sistema di energia. Ognuno di noi ha un corpo, una mente e uno spirito collegati fra di loro. La nuova medicina integrerà tutti i tre, con trattamenti fisici per favorire la guarigione del corpo, metodi per trasformare atteggiamenti ed emozioni, e discipline per tenere sempre in considerazione ideali e scopi spirituali.
———–
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5780.5
———–

2. L’intuizione e le capacità psichiche diventeranno la norma. Nelle generazioni a venire gli individui avranno un collegamento diretto con il mondo spirituale, nella maniera che sarà possibile applicare quel collegamento in modo pratico nella vita quotidiana.

——————
Una cosa che ho trovato e che mi affascina è questo antropologo dell'Università del Wisconsin di nome John Hawks, che ha studiato l'evoluzione umana osservando l'informazione genetica disponibile in fossili e altro.

Da questi archivi ha concluso che negli ultimi 40.000 anni, la specie umana è passata in quello che chiama “cambiamento evoluzionistico supercarico”. In particolare, negli ultimi 5.000 anni la nostra evoluzione è accelerata al punto che una persona del 3000 AC è più simile al Neanderthal che a noi. In altre parole, la nostra evoluzione ha accelerato così tanto che c'è una differenza sostanziale tra le persone di oggi e le persone di 5.000 anni fa e questo è un cambiamento genetico del DNA misurabile.
Quindi guardi anche al The Flynn Effect, di cui ha anche parlato Richard Hoagland. Questo mostra che per almeno un secolo, se non di più, il QI medio dell'essere umano è aumentato di tre punti a decennio.

GN: Notevole no?

DW: Molto notevole, specialmente quando guardi al fatto che i risultati del QI che si innalzano di più sono nella categoria del pensiero simbolico e astratto, non in termini di istruzione. Quindi non puoi ipotizzare che questo sia il risultato del fatto che le persone leggano più giornali, magazine e siti web.
Ha più a che fare con la nostra abilità intuitiva, ovvero il pensiero simbolico e astratto. Sono le connessioni intuitive che facciamo spontaneamente durante i pensieri.
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.743
——————–
3. Scienza e spiritualità cesseranno di essere antagoniste. La convergenza di queste due grandi correnti della storia umana trasformerà la cultura. “Ricerca” ed “illuminazione” diventeranno alleate, rendendo possibile una scienza del mondo spirituale e un nuovo senso di sacralità nel regno materiale.

——————-
http://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?82557.last
..Inizia con la densità del vacuum quantistico misurata in 5.16×10^93gm/cm^3, quindi calcola quanta energia dal vacuum esisterebbe in un protone che ha il raggio di 1.32 Femtometri Fm, moltiplicato per 4/3Pir^3 per ottenere il volume .
La densità è massaxunità di volume, quindi se moltiplicate una densità per un volume ottenete la massa 1:07 contenuta in un protone 4.98×10^55 gr, che corrisponde alla massa dell'intero universo, esistente dentro ogni protone.
Nassim crede anche che questa sia evidenza dell'entanglement di tutti i protoni ..pensate che ogni singolo protone in ogni singolo atomo del vostro corpo sono connessi attraverso il vacuum con ogni altro protone nell' universo,..http://www.theresonanceproject.org/pdf/schwarzschild_proton_a4.pdf
———————–
4. Avranno luogo cambiamenti geografici drammatici, cambiamenti significativi comprenderanno schemi meteorologici. Infatti è altamente possibile che ciò che Cayce ha visto in molte letture nelle profezie sui cambiamenti terrestri, per quanto riguarda terremoti ed inondazioni, può in effetti riferirsi a cambiamenti drastici in campo meteorologico da verificarsi nel XXI secolo ed oltre.
5. Su scala mondiale si verificherà una specie di “livellamento” sociale. Probabilmente questo sarà un processo difficile, doloroso e persino violento, ma non possono protrarsi delle condizioni in cui “vi è un’asta di misurazione per il lavorante nel campo e l’uomo dietro il banco, e un’altra per l’uomo dietro i cambiavalute.” (3976-18)
6. La leadership sulla scena internazionale si sposterà ad Oriente, e persino nel centro della Cina. La Cina diventerà un giorno la culla della Cristianità e “la civiltà si incamminerà verso occidente – e nuovamente la Mongolia, un popolo odiato, dovrà essere innalzato.” (3976-15)
7. Le scoperte archeologiche sulle civiltà antiche modificheranno in modo radicale la nostra storia umana. E inoltre queste scoperte ci indicheranno come i nostri antichi antenati hanno trovato il modo per integrare scienza e spiritualità.
————–
..Per costruire un tale mini buco nero probabilmente vi servono cristalli perchè i cristalli tagliati appropriatamente e fatti risuonare sarebbero perfetti per creare questo legame, dato che le loro molecole, i cristalli sono 70% acqua, sono tetraedriche, sono molto coerenti e con la giusta geometria e la griglia di 64 tetraedri e il giusto gas, potete creare questa dinamica.
0:56 per il mio studio degli Dei Solari e di queste antiche civiltà ,sento che la griglia di 64 tetraedri erano in una sfera di cristallo e con del gas, ..
Quindi Quattro Lettere, si dice che siano Yahweh, scavando a fondo nella parola Grammaton ha radici piu profonde, questa radice è TETRA= Quattro GRAMMATON viene da grammo o gravità, peso o effetto della gravità, ecco da dove viene la parola gravità, grammaton, quindi avete una parola per Dio che ha la struttura del tetraedro che genera un effetto gravitazionale..
http://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?82557.0
————————–
8. La continuità della vita sarà pienamente accettata come fatto indiscutibile. La morte non esiste – è solo una transizione da uno stato di coscienza ad un altro. La paura della morte non sarà più al centro dei pensieri degli umani.
———————–
..5:50 Il buco bianco e quello nero non sono oggetti diversi, sono uno dentro l'altro, e c'è un feedback tra il campo gravitazionale e quello elettromagnetico, la radiazione genera la curvatura nello spazio, che genera radiazione e questo genera un feedback aperto e cos'è un feedback aperto? UN FRATTALE!
6:19 Questo è esattamente ciò che è un frattale, una reiterazione di una equazione e genera un feedback aperto. Tutti vedete? Tutto ciò che guardate sono buchi neri di scala diversa, includendo tutti li atomi di cui siete fatti, non vediamo alcuna evidenza di entropia e morte. Tutto quello che vediamo è evidenza di mini buchi neri che si DISORGANIZZANO e si RIORGANIZZANO, ovvero livelli di organizzazione mutevoli.
..(Haramein)

konstantin korotkov
http://www.altrogiornale.org/_/tagcloud/tagcloud.php?konstantin_korotkov
—————————–

9. Il principio dell’unità diventerà di grande importanza per le persone. L’unità di Dio guiderà tutte le tradizioni religiose, l’unità di ogni energia guiderà la scienza, e l’unità di tutta l’umanità indicherà la strada alla politica.
10. Cristo apparirà di nuovo in modo diretto nella vita terrena. La cosiddetta “Seconda Venuta” forse non è una definizione appropriata perché la Coscienza Cristica non ci ha mai lasciato. Cayce però prevede l’apparizione fisica dell’anima che visse duemila anni fa nelle vesti di Gesù. Non è stata fornita alcuna data, ma la profezia ritorna molte volte nelle letture di Cayce.

—————-

[/quote1265145878]