Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORA io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

orsoinpiedi
Partecipante

Isis: 60 uccisi tra cui civili in raid coalizione
anche molti minori…..
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2015/02/05/isis-60-uccisi-tra-cui-civili-in-raid-coalizione_0d047660-d71d-490d-9d9c-61ef10f3105f.html

Neanche noi andiamo tanto per il sottile.

@camillo said:
Tu fai l’ISIS troppo intelligente per me sono una massa di fanatici, hanno un intelligenza, terra-terra, priva di cuore. Loro pensano che il linguaggio della violenza sottometta… i deboli. Rispettano chi è più forte. NON hanno capito nulla!…….

Infatti,allora chi sono le menti dietro tutto questo,e proprio perchè fanatici sono facilmente manipolabili.
Camillo,anche io sono profondamente laico,e come te sono pronto a difendere i miei principi di libertà,ma sono ancora convinto che se non si rimuovono le cause che hanno portato a tutto questo,questa guerra non finirà mai.
Hanno ucciso Osama bin Laden,il pericolo pubblico N°1.Per mantenere il clima di paura dovevano inventarsi qualcosa d’altro.hanno inventato l’ISIS.
Comunque non è l’ISIS che mi fa paura,ma la situazione in Ucraina,molto ma molto piu pericolosa(e anche qui di menzogne se ne sono dette tante).
E non è nel cuore che trovo risposte,ma da analisi della situazione(prixi).

Un abbraccio

Claudio