Rispondi a: E' solo per te. Ok?

Home Forum SPIRITO E' solo per te. Ok? Rispondi a: E' solo per te. Ok?

Wind
Wind
Partecipante

Conosco le condizioni in cui versano le donne in India, addirittura in assenza del marito il primogenito maschio le può tranquillamente massacrare di botte, ed allora, “poteva dire” non ha più senso, ha detto quello che sentiva come io faccio altrettanto, siamo esseri umani prixi e quindi anche se diciamo una cosa bella tocca scartare la buccia culturale da cui proveniamo per trovare Dio in ognuno di noi, ho semplicemente scartato la carta, l’effimero, la non Verità secondo il mio modo di essere e di percepirmi, ma ciò non significa che ho buttato tutto il dolce che è insito in questo scritto.
Inoltre Credo che quello che mi accade ogni giorno lo vuole la mia Essenza nel bene e nel male virtuale, pertanto una parte di me desiderava un cane di razza piccolina, e l’ho ricevuto, ma ha la bronchite e l’ernia, non è quello perfetto che ti vendono gli allevatori selezionando addirittura i genitori, è la mia Shah.Tzu made casalingo, nessuno la voleva perchè ha l’ernia obelicale, era quella che le buscava dalle sorelle e fratellini…. l’ultima e questo è il Dono più grande che ho Ricevuto dalla mia Essenza, era quella che era Scritta per me ed io ne sono Orgogliosa, quello che rifiutano gli altri prendo io!