Rispondi a: E' solo per te. Ok?

Home Forum SPIRITO E' solo per te. Ok? Rispondi a: E' solo per te. Ok?

Wind
Wind
Partecipante

E’ inutile a mio parere idealizzare od idolatrare un uomo, una donna o un suo scritto, soprattutto quando senti in te che non ha Unità all’interno di se medesimo, ancora si parte da “io sono una cosa e Dio è altra da me” ciò oramai per me non ha alcun senso, la mia Essenza è incarnata nel suo corpo fisico e stà vivendo pienamente e Coscientemente assieme alla sua Mente, quindi niente più senso di colpa, niente più pretese assurde, idoli umani, santi e martiri da copertina, dei esterni al mio corpo fisico che vanno e vengono da chissà dove e all’improvviso ti “piovono” dal cielo, sono fantasmi del mio passato, roba vecchia e sepolta, niente di ciò che leggo ha “senso ed importanza” per me se non risuona nella mia Interiorità spirituale, mente compresa, questo è il Mondo nuovo che tutti stanno aspettando è quello Interiore nel silenzio che Agisce nelle scelte quotidiane in modo completamente diverso da come avevo creduto, vissuto prima.
Mio marito ed io la canina che stà guarendo con antibiotici ed attualmente forse è anche un tantino febbricitante, la chiamiamo Shan-Ti che significa Divina, ovvero un suo Dono e sarà la più bella di tutti per noi.