Rispondi a: Parlare alle persone disinteressate degli alieni – Idee e proposte

Home Forum EXTRA TERRA Parlare alle persone disinteressate degli alieni – Idee e proposte Rispondi a: Parlare alle persone disinteressate degli alieni – Idee e proposte

windrunner
Partecipante

[u]Personalmente[/u] concordo con quanto dice texeira…

Abbiamo prove che ci mostrano oggetti non convenzionali… e fin qui siamo tutti d'accordo… ma poi?

Ci sono persone che singolarmente e senza nessun testimone affermano di aver avuto contatti… ma lì non posso dire che sia verità… potrei ammettere un “voglio crederci” … ma non posso affermare di più anche se la persona davanti mi fa giurin giurello… Vedo ad esempio un Cavallo che appare totalmente in buona fede e addirittura pare non curarsi di ciò che gli altri affermano o anche più particolarmente veritiero un Siragusa… ma… sono loro che “hanno visto” … come posso andare in giro a dire “è così” ? Perchè? Perchè l'ha detto Siragusa… ah bene…

Non so se riesco a spiegarmi… ma spero tanto di sì…

Tutto il resto mi pare un gran ricamare… è solo una mia impressione, ci tengo a dirlo e potrei sbagliarmi… ma mi sembra davvero una bella ricamata…

:bay:

Edit: il concetto è che sicuramente esiste qualcosa, non possiamo pensare che l'Universo, immenso, sia legato solo a questa Terra… ed anche la “scienza” di oggi concorda su ciò… ma, purtroppo, esistono anche persone che per un “momento di gloria” sono pronte a dire qualunque cosa ed è qui che vedo un gran ricamare…