Rispondi a: Parlare alle persone disinteressate degli alieni – Idee e proposte

Home Forum EXTRA TERRA Parlare alle persone disinteressate degli alieni – Idee e proposte Rispondi a: Parlare alle persone disinteressate degli alieni – Idee e proposte

Richard
Richard
Amministratore del forum

ok sempre le solite..concordo è chiaro “abbiamo stretto la mano a un alieno? ” ” Se si, mi portate la prova?”
ecc…
una persona si fa la sua idea e nella sua idea ed esperienze può essere sicuro , mentre un'altra finchè non ha le sue esperienze e non si fa una sua idea affermativa, non concorda
finche un disco volante non atterra ed escono gli alieni si può negare sempre
qua si parla di opinioni
e se io dico che sono sicuro che esistono e interagiscono ho un'opinione accettabile come chi dice che non essendoci, per lui, prove sufficienti allora sono ricami e non esistono e non interagiscono o forse si ma chissa dove ecc..
finito questo solito polpettone, chi è interessato può discuterne tranquillamente e apertamente
chi ritiene che sia tutto un polpettone allora semplicemente chiude la porta e arrivederci, non credo sia utile ribadire che se non abbiamo un alieno per mano non possiamo essere sicuri ecc…ecc…
io sono sicuro anche se non ho un alieno o un ufo in mano
perchè riassumendo come dice Farfalla 1+1=2
se questo non è valido per altri ok è naturale..

idem per l'Anima io sono sicuro che sono Anima anche se non vi posso dare la prova fotografandola almeno per ora..eccc e per me non è un ricamino discutere e raccogliere dati e pareri in merito
Io sono anche sicuro che abbiamo un corpo astrale e dei chakra anche se non ho mai usato strumenti come SQUID (che a quanto pare sono in grado di misurarli) per averne la conferma o non li ho mai visti con i miei occhi ecc..

Ighina parlava dei monopoli e il resto del mondo diceva che non esistevano se non teoricamente
lui era sicuro e li aveva misurati e utilizzati, ora potremmo negare che sia accaduto in quel laboratorio di Imola
Ora i monopoli sono stati osservati e utilizzati…io ero già sicuro che Ighina ci aveva lasciato delle verità e poi recentemente è arrivata la conferma