Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORA io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

orsoinpiedi
Partecipante

@camillo
Mi ricordo che quando guardavo negli occhi Khomeinì mi venivano i brividi, per quel che vale e per chi ci crede (senza prove) posso dire che quel personaggio nel viaggio astrale mai è apparso evoluto anzi, mentre se incontri il Dalai Lama attuale in astrale dimostra una consapevolezza elevatissima. Ho conosciuto altri come Dascalos (vedi il libro “il mago di strovolos”) mezzo mussulmano (sufi) e mezzo cristiano, con intelligenza e amore da vendere.

…..
Io ti credo!

Cito:La libertà è libertà vera.
Ma la liberta vera è solo quella individuale.

@camillo said:
Vignette sul papa, c’è quella sui tre papi che è così sconcia da non osare pubblicarla qui… è in francese fatta dai morti assassinati dal fanatici Islamisti (sicuramente istigati non da Komeinì ma… dalla CIA Ha… Ha… Ha.. roba da non crederci)

Caro Camillo,evidentemente mi sono spiegato male.
Anche se è dimostrato che l’occidente,sia in Libia che in Siria,ha arnato gli uomini di Al-Qaeda,e organizzazioni occidentali erano dietro le varie “primavere arabe”,non ti sto dicendo che la CIA ordina e gli altri eseguono.La cosa è molto piu sottile.Sto parlando dell'”instaurazione di una certa mentalita”.
Getta il seme nella terra fertile e certamente il frutto verra fuori.
Per quanto concerne Komeinì,non credi che l’occidente,con gli anni di esilio in Francia,sapesse chi fosse realmente?
Pensi realmente che i fatti del 09/11,i fatti delle torri gemelle,siano tutta roba islamica?
Camillo, non ti far accecare dall’odio.

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 7 mesi fa da  orsoinpiedi.