Rispondi a: Parlare alle persone disinteressate degli alieni – Idee e proposte

Home Forum EXTRA TERRA Parlare alle persone disinteressate degli alieni – Idee e proposte Rispondi a: Parlare alle persone disinteressate degli alieni – Idee e proposte

texeira
Partecipante

[quote1262965665=farfalla5]
[quote1262961532=texeira]
Perdona Farfalla, ma tu non hai mai cercato prove, ma solo fedi alternative poichè non hai mai mostrato, almeno da quando frequento il forum, di mettere neanche minimamente in dubbio qualunque cosa vedi o leggi…
[/quote1262961532]

No Tex, ho mille dubbi, leggo rileggo tutti i testi che mi interessano e li studio, e quando trovo dei punti in comune comincio a credere che sia vero. (esempio: la prima volta che ho letto il libro di Voldben “la reincarnazione” mi ha messo ad un bivio, mi ha sconvolto….poi comprai un libro di Edgar Cayce, senza particolare interesse per lui…non so, qualcosa mi attirava…poi ho scoperto, dopo qui su AG, che Wilcock fa il proseguo del suo lavoro…
Ho letto tanti libri sul Buddhismo, Induismo e sono affascinata dalla loro sapienza e cultura…e attraverso il Buddha ho capito il messaggio di Cristo…
Poi una mia amica mi ha parlato di UFO ed ero molto scettica…poi ho scoperto dentro di me un'attrazione fatale verso questi temi ( ho letto i libri di Adamski, nei Veda sono descritti i voli interplanetari)…anzi comincio a pensare che siamo fatti a somiglianza loro perchè siamo il loro prodotto…

insomma per finire il discorso comunque troppo complesso, non scarto nulla, dubito, studio e aspetto delle sincronicità che ormai sono parte della mia vita e ho delle certezze…ma sono mie, non degli altri :amicil:
[/quote1262965665]

sì, hai solo sostituito dio, che oramai ti stava stretto, con tutto il resto, accomunando ufo, yoga, buddismo, spiritualità, cerchi nel grano…il classico polpettone dunque.