Rispondi a: Parlare alle persone disinteressate degli alieni – Idee e proposte

Home Forum EXTRA TERRA Parlare alle persone disinteressate degli alieni – Idee e proposte Rispondi a: Parlare alle persone disinteressate degli alieni – Idee e proposte

giusparsifal
giusparsifal
Partecipante

[quote1262986113=texeira]

Io non trovo corretto valutare questioni tanto delicate mancando così clamorosamente di senso critico.
Non nego l'esistenza di forme di vita ET; quello che nego convintamente è che esse si manifestano nei modi ridicoli, contorti e contradittori che gli vengono attribuiti: ambasciatori stellari, delegazioni galattiche, grigi automutanti, rettiliani che ci opprimono da quando siamo nati, cover-up su fantomatici schianti di astronavi…ma ci rendiamo conto??
Queste sono vere stronzate, permettimi, e offenderebbero l'intelligenza di chiunque.
[/quote1262986113]

Mi trovi in parte d'accordo. Personalmente non avevo gradito il modo in cui avevi “attaccato” il post :), ma vedo che a questo messaggio non ti ha risposto nessuno.
Strano perchè qui affermi di credere agli ET. E mi è sembrato strano non ti avesse risposto nessuno (almeno mi pare 🙂 ).
Questo, credo, possa essere un buon esempio per tutti noi.
Vale anche per chi, come me, a volte si spaccia per una persona tollerante ed attenta, e se lo scrive pure, poi “incappa” nello stesso errore.
Non è rivolto a Texeira ma come lui ha attaccato alcune convinzioni ecco nasce la polemica, quando poi dichiara che crede agli ET viene quasi ignorato (perchè, energeticamente parlando, ha sottratto, appunto energia alla discussione).
Ok, se tutto questo è stato un mio personale film, cancellate tutto 🙂
Tornando nel discorso, anche io texeira sono convinto dell'esistenza degli ET, ma ho difficoltà nel leggere cose come Ambasciatori ecc.
Personalmente, però, non mi va di dire ad uno che “crede” che sono stronzate.
Ti ripeto, storie come channelling, messaggi dal cielo ecc., le leggo più per curiosità che per altro, ai miei occhi sono davvero poco credibili. Eppure, io non me la sento di dire che sono cazzate. Non ho uno nulla, di concreto, per dire che non sono vere.
Questo il mio pensiero 🙂