Rispondi a: E' solo per te. Ok?

Home Forum SPIRITO E' solo per te. Ok? Rispondi a: E' solo per te. Ok?

Wind
Wind
Partecipante

A proposito degli scritti antichi, dei libri moderni e della mentalità che cambia quando è Baciata dall’Eterno, ieri notte ho fatto un Sogno incredibile, ero in compagnia di alcune signore nei sotterranei di una chiesa cattolica dove vi erano tanti teschi murati (questo luogo esiste e vi sono stata da piccolina) quelle signore pregavano con delle corone in mano, ed io ho detto loro che vi era il Quarto teschio che era importante ed infatti ho visto che quel quadrato si è acceso mostrando il teschio e che non si deve mai pregare… poi sempre in quei sotterranei oscuri vi era un vecchio con la gobba ma toccava attraversare come un tunnel buio scavato nella roccia umida, quelle signore mi hanno invitata a seguirle per raggiungere il gobbo perchè offriva a tutte un caffè per rifocillarsi, ma io sapevo di certo che era male attraversare quel tunnel nero e quel gobbo non portava fortuna come invece avevano creduto tutte quante, per cui le ho lasciate lì ed ho seguito la mia strada uscendo fuori da quel luogo all’aria aperta.
Dopodichè avevo con me un sacco, era pienissimo di scritti antichi ma tutti fogli singoli ed al suo interno vi era anche un libro con copertina importante, ma era pesantissimo ed allora me ne sono disfatta perchè rendeva il mio sacco pesante inutilmente dato che conteneva tantissime falsità, allora una delle signore incontrata nei sotterranei lo ha voluto lei, e tutta felice con quel libro in mano, è corsa a posizionarsi davanti ad un treno in corsa nella notte, era in piedi sulla piccola piattaforma davanti al treno, andava dritta verso la morte per Sempre a cagione di quel libro falso.
Ho pensato nel sogno che mi ero salvata togliendomelo dalle scatole, ora il mio sacco era senza peso eppure conteneva tantissimi scritti tutti importanti, ma singoli, pezzi di pagine, fogli strappati via, nessun libro che li potesse racchiudere.