Rispondi a: Parlare alle persone disinteressate degli alieni – Idee e proposte

Home Forum EXTRA TERRA Parlare alle persone disinteressate degli alieni – Idee e proposte Rispondi a: Parlare alle persone disinteressate degli alieni – Idee e proposte

texeira
Partecipante

[quote1263031338=Spiderman]
[quote1263026130=texeira]
Ecco, queste potrebbero essere a mio avviso le premesse sulle quali kj7 potrebbe basare il proprio lavoro se vuole proporre qualcosa di autorevole al pubblico.
[/quote1263026130]

Hai fatto un gran “polverone” accusando a destra e sinistra di “creduloneria”, però non hai portato nessuna prova che smonti l'esistenza di esseri di altri pianeti. Anche il tuo negare “suona” come una religione. Se ho ben capito neghi anche le scie chimiche, quindi neghi anche l'evidenza. I casi sono due, o sei un disinformatore o un ciarlatano, non è da escludere che le due cose coincidano.
[/quote1263031338]

…Quale evidenza scusa???…Che gli aerei lascino una scia di condensazione al passaggio, fatta di puro vapore acqueo?…Guarda, non entro neanche in discussione semplicemente perchè l'argomento non merita nemmeno di essere valutato.

Se tu avessi letto i miei post precedenti anzichè farti prendere dall'affanno di contraddirmi, avresti visto che i miei interventi sono un tantino più articolati di quanto volete farli apparire, e che io NON nego l'esistenza di forme di vita ET; dunque non devo smontare proprio niente.