Rispondi a: E' solo per te. Ok?

Home Forum SPIRITO E' solo per te. Ok? Rispondi a: E' solo per te. Ok?

Wind
Wind
Partecipante

Grazie Prabhudas, si avevo fatto un altro sogno giusto la notte precedente che mi ha preparato a questo altro, è accaduto però effettivamente qualcosa in me, non è stato solamente un sogno, ma ben altro….il teschio che si è acceso in quelle cripte sotterranee era giusto il Quarto, la Quarta Dimensione Coscienziale che mi sa ho raggiunto o comunque ho fatto un bel passo avanti Spirituale, il peso delle credenze solo locali, italiane, europee, i libri confezionati che ti fanno credere in delle robe assurde fino a decidere di farti saltare in aria, di fare il “missionario” per fare la propaganda a quel libro, insomma il Suicidio dell’Anima, non di certo la sua morte, ovvero la Trasformazione dall’essere energia ma fatta di materia cosmica in Coscienza: essere già dall’altra parte della barricata ma essere nel caos più completo, essere Eterni dove si vive la morte e la fine delle cose, compresi gli “amori eterni” tra due coniugi, compagni, il credere nella famiglia che è solo un apparente riunire in qualche modo le nostre essenze nella Realtà mai divise, pertanto sai già ora, prima di passare in altri corpi, che per’altro già stanno vivendo in santa pace in altri luoghi sia qui sulla Terra che sparsi in tutti i pianeti viventi ed abitabili da esseri umani, perchè nella Realtà il tempo è una chimera, stà succedendo tutto in questo Istante e quindi in questo Istante la mia Crescita le stà modificando anche, sia quelle presenti sia quelle passate che quelle future.
La famiglia inossidabile in altre mie vite altrove non esiste già più, ci si ama sul serio senza farsi i conti in tasca o credere che l’altro ti sia fedele in eterno e quindi sentirti in qualche modo “tradito”, si tradisce solo se stessi, mai gli altri che si amano comunque, ma non è detto che tocca “fissarsi” a vita natural durante con una sola povera persona che ha bisogno di fare per esempio anche altre esperienze di legami, mai fallaci e mai devastanti, ma sempre veri e sinceri fino in fondo, senza ipocrisie o malvagità o dispetti, noi siamo tutti quanti una cosa sola, uno solo Spirito ma nella materia si siamo divisi i compiti di fare da madre, padre, sorelle, fratelli, amanti, fidanzati, figli e parenti vari compresi gli amici, giochi ed intrecci affettivi anche molto passionali che si vivono con gioia e semplicità, giammai come “possesso” di Anime altrui, ciò è Diabolico!

So dalla mia Coscienza che comunque sia io che mio marito vivremo in pace fino alla fine dei nostri giorni la Libertà di poterci amare con gioia e serenità, stiamo divinamente insieme e continueremo a farlo, poteva anche succedere diversamente però, ma siccome stiamo crescendo di pari passo, non ho un energumero al mio fianco, anzi è una persona per me di altissimo pregio.
Non esco più dal mio corpo, era l’Anima che ne aveva bisogno, ma la Coscienza è Tutto ed E’ in ogni luogo, è materia ed è il Creatore della materia medesima, tutto è Racchiuso nel nostro DNA anche gli altri noi e tutto il meraviglioso universo che abbiamo Creato al nostro principio.

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 4 mesi fa da Wind Wind.