Rispondi a: Parlare alle persone disinteressate degli alieni – Idee e proposte

Home Forum EXTRA TERRA Parlare alle persone disinteressate degli alieni – Idee e proposte Rispondi a: Parlare alle persone disinteressate degli alieni – Idee e proposte

sephir
Partecipante

[quote1263041354=Spiderman]
[quote1263037101=texeira]

…Quale evidenza scusa???…Che gli aerei lascino una scia di condensazione al passaggio, fatta di puro vapore acqueo?…Guarda, non entro neanche in discussione semplicemente perchè l'argomento non merita nemmeno di essere valutato.[/quote1263037101]

E' certo, sei un disinformatore.

[/quote1263041354]

spiderman scusami, non voglio difendere uno e attacare l'altro, ma quest'estate mi è capitato di parlare con un ragazzo tranquillo ad una cena, amico di amici laureato in veterinaria con una impostazione accademica e scientifica ovviamente di un certo tipo….

davanti un bel bicchiere di vino (o forse più di uno ihih) abbiamo discusso animatamente delle scie…lui come texeira adesso si è opposto tutto il tempo con assoluta certezza dicendo di aver letto molto… anche per lui non c'era alcun piano militare etc etc

inutile dirti che è rimasto della sua idea e io della mia… ma non ci siamo scannati e ovviamente non gli ho dato del disinformatore.
Ora, è vero che in internet (differente da casa di amici) ci sono in giro sicuramente disinformatori prezzolati… ma qualcosa mi dice che non è questo il caso.
se lo fosse mi arrogo il diritto di sbagliare! ma preferisco sbagliare in questo senso….

poi texeira, anche tu! ma perchè devi dire non merita nemmeno di essere valuto, ilmio interlocutore da persona civile non mi ha detto questo! mi ha esposto i suoi dubbi ha ascoltato quel che avevo da dirgli non si è convinto e basta!

sei d'accordo che in questo caso esageri? o lo fai perchè ti senti attaccato? spero di si, perchè altrimenti in fin dei conti offendi chi comunque cerca di capire. il diritto di critica (sempre soggettiva e umile) è ovviamente sacrosanto (e infatti non mi piace l'appellativo automatico di disinformatore)…