Rispondi a: Parlare alle persone disinteressate degli alieni – Idee e proposte

Home Forum EXTRA TERRA Parlare alle persone disinteressate degli alieni – Idee e proposte Rispondi a: Parlare alle persone disinteressate degli alieni – Idee e proposte

sephir
Partecipante

[quote1263043390=Spiderman]
Ciao sephir. Le scie a te sembrano normale vapore acqueo? Tutto il lavoro di Zret come lo reputi? Io importantissimo e le scie sono innegabili, non esiste buona fede, si può far finta di non voler approfondire e disinformare come fa il tizio in questione.

PS: Se sei ancora a Bologna c'è sempre in sospeso quel caffè. Ciao.
[/quote1263043390]

Ciao spiderman, sono a bologna, quando vuoi ci prendiamo il caffè. magari lunedì pomeriggio dopo le cinque.

Per quanto riguarda le scie, non è per me in dubbio se siano o meno vapore acqueo (non lo è in modo palese e con troppe prove) ma la possibilità di non essere d'accordo dovendosi sentire un disinformatore… non mi piace il tono che usa texeira, e gliel'ho detto… e se fosse convinto che il tono va più che bene, non credo continuerò a stare al dialogo… ma per quel che sento e penso io prima di parlare di disinformatore (che credo intendiate essere un tizio che da dietro il pc secondo direttive dall'alto sputa veleno su teorie per distruggerle, raggiungendo uno scopo non personale ma più vasto…se fosse solo personale il mondo sarebbe un coacervo di disinformazione, e in effetti lo è…ma appunto “in buona fede”, cioè non per piani architettati) ci metterei di più… ovvio che di certezze non ne ho.
mah vedete voi! ho scritto troppo! eheheh
poi non seguo il forum quanto voi, dunque non ho più di questa giornata per capire.
Oggi mi pare si tratti di idee differenti con poca propensione al venirsi in contro.