Rispondi a: Parlare alle persone disinteressate degli alieni – Idee e proposte

Home Forum EXTRA TERRA Parlare alle persone disinteressate degli alieni – Idee e proposte Rispondi a: Parlare alle persone disinteressate degli alieni – Idee e proposte

#30391
Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1263054742=sephir]
[quote1263050226=pasgal]
[quote1263046874=sephir]
Ma perchè me/ce lo hai fatto leggere?
[/quote1263046874]Mi sono agganciato a te, ho colto al volo l'occasione, semplicmente per andare contro ad una moda che, sempre più spesso, i disinformatori hanno modo di attuare, ossia il classico modo di dire: siete dei creduloni, trovate dubbi la dove c'è il nulla, le scie chimiche non esistono etc etc

Noi siamo degli stupidi creduloni, mentre questi disinformatori sono dei veri uomini super intelligenti.

Detto questo, sarà anche vero che non sappiamo bene se hanno uno scopo queste scie (per approfondire http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3087.7 ) ma sono comunque chimiche. Le scie chimiche esistono, non si tratta di vapore congelato.
[/quote1263050226]

:ummmmm: si pas, ma mi pare di non aver mai detto il contrario, a parte dubbi e quant0altro… ormai quando guardo il cielo non posso fare a meno di inca…mi, questo non vuol dire che non mi ponga domande, ma il tuo messaggio sembra voglia dire che non ritengo siano chimiche le strisce in aria… è un pò di tempo che dico l'esatto opposto e zret, lo sai. che poi nascano dubbi su cui discutere è un altra faccenda. forse no ho capito io.
non parteggio di certo per i disinformatori, spero sia ovvio e che il mio dialogo con texeira, in cui analizzo un pò di cose dette, sia capito nei suoi significati.

[/quote1263054742]

Non ho detto che non credi alla scie chimiche ma che mi sono agganciato a te per inserire l'articolo.


CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE