Rispondi a: dove và l'umanità?

Home Forum L’AGORA dove và l'umanità? Rispondi a: dove và l'umanità?

#303933
Wind
Wind
Partecipante

Riprendo questo topic perchè me lo stavo proprio chiedendo in questi giorni come penso tanti altri noi:”Dove stiamo andando nel nostro futuro terrestre? Verso la distruzione dell’essere umano incosciente, ma con grande sofferenza di quelli che invece sono Coscienti che è come avere un molare cariato da strappare via perchè altrimenti fa cancrenare tutti gli altri sani di mente” questa è stata la risposta alla mia domanda proveniente dal mio Sub-Incoscio.

E cosa significa “essere sani di mente?” mi sono ancora chiesta.
Non mentire mai a se stessi in primis, non porsi traguardi irragiungibili ponendo al centro della propria esistenza “uomini modelli” del nostro passato, specie quelli più pubblicizzati dal Sistema politico-economico mondiale, personaggi creati a tavolino secoli fa per farti sentire incompleto, farti avere paura dei tuoi medesimi pensieri e sentimenti più intimi ed anche una mezza tacca solo perchè non hai mai camminato in piedi sul mare…. mai parlato con gli uccelli o con gli alberi che ti dovrebbero rispondere con il medesimo criterio umano, e non ha mai creduto che vi sono uomini e donne “santi” solo perchè hanno rinunciato a vita alla propria sessualità quale componente affettiva fondamentale per una crescita corretta psico-fisica e che ti permette di raggiungere livelli eccelsi di donazione pura, interagendo quotidianamente e per lungo tempo con l’altra parte di te inespressa, che si veste, si muove, pensa ed agisce diversamente.

L’illusione mentale, ovvero la follia pura di poter credere che puoi cancellare con un colpo di spugna in un secondo i tuoi “sbagli” solo perchè qualcun altro, ancora più incosciente ed ingorante di te lo ha fatto credere sul serio… e quindi puoi ricominciare con tutta la serenità a rifarli, ti sei lavato la Coscienza…?
Gli sbagli servono per crescere e la nostra psiche “normale” tende a non farceli dimenticare facilmente apposta, e ciò avviene in tutti gli animali intelligenti esistenti su questo pianeta, la Natura è Perfetta, ma “qualcuno” a suo tempo, molto presuntuoso ha pensato di poterla correggere? Altrimenti si rifanno con estrema leggerezza, così come abbiamo creduto di poterceli scaricare di dosso in pochi minuti di orologio.
Un infante cresce proprio grazie ai propri “errori” di valutazione, se non casca mille volte sulle gambe tremolanti non le rafforza e non impara, ovvero non forma nel cervello le giuste sinapsi per non risbagliare daccapo, ma ci vuole tempo, pazienza e tenacia per raggiungere tale ostico obiettivo, perchè è oltremodo doloroso cascare di continuio, ma serve!
Noi siamo e restiamo bambini per sempre, anche se indossiamo giacca e cravatta o dirigiamo una azienda, siamo qui per imparare a vivere e la “perfezione” stà nella naturalezza di noi stessi e nelle sue Leggi inconscie, chi non le conosce, ovvero non le ha mai approfondite rimane nelle fascie vita natural durante anche se da poco ha compiuto 60 anni o più, la Saggezza non la leggi in un libro, la acquisisci di tuo facendo esperienza di ciò che ti fa male sul serio e ciò che invece ti rende felice giorno per giorno.

E cosa centra questo papiro che ho scritto all’una di notte e cosa mi dovrebbe far comprendere?
“Chi sei tu, sono tutti, l’essere umano ha dei meccanismi atavici che non sono mai cambiati, ma il Sistema te li ha nascosti per millenni, affinchè potesse tenerti in pugno con i suoi fili subdoli ed occulti, la scienza vera ancora deve fare un solo passo avanti, si studia e si pubblicizza tutto ciò che inquina il nostro pianeta e la nostra vera natura, un domani tutto ciò sarà racchiuso nei musei assieme all’uomo sapiens-sapiens che in verità non ha mai saputo nulla nè di se stesso nè del cosa significa la propria esistenza. Parola di un nessuno che però racchiude tutto.”


  • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 7 mesi fa da Wind Wind.
  • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 7 mesi fa da Wind Wind.
  • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 7 mesi fa da Wind Wind.
  • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 7 mesi fa da Wind Wind.