Rispondi a: Parlare alle persone disinteressate degli alieni – Idee e proposte

Home Forum EXTRA TERRA Parlare alle persone disinteressate degli alieni – Idee e proposte Rispondi a: Parlare alle persone disinteressate degli alieni – Idee e proposte

#30401
farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1263076345=Richard]

stimolante..qua si afferma che in tanti anni e tanta gente si è impegnata sulla base del nulla arrivando, alcuni di piu e altri meno, a pensare che siamo visitati da extraterrestri.
Non è vero che non esistono documenti validi e testimonianze e indizi numerosissimi e validi per avere una propria convinzione su questo punto, sulla presenza e l'interazione extraterrestre.
Si può avere questa convinzione anche senza aver stretto la mano a un extraterrestre, se non convinzione al 1000×1000 perlomeno una certa sicurezza nell'affermarlo senza dover essere etichettati come incapaci di sufficiente analisi e giudizio critico.
Il punto è questo, poi di documentazione, casistiche, materiale ecc.. se uno si impegna può trovarne e anche su questo sito.
Però non si può affermare obiettivamente che chi ha una maggior sicurezza in questo senso non abbia capacità di analisi, giudizio e di critica…questo non lo trovo stimolante.
[/quote1263076345]
Rich, qualsiasi polemica, dubbio o critica è stimolante, non te la prendere così tanto…
le preziose energie di ricerca indirizza a chi è interessato…
Tex, per ora non accatta come validi i documenti da te citati…
puoddarsi, dopo questa discussione qualcosa cambi, puoddarsi no, ma tu il seme lo hai piantato…


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.