Rispondi a: Starviewer

Home Forum EXTRA TERRA Starviewer Rispondi a: Starviewer

CANERO
Partecipante

Riporto quanto scritto da una persona che conosco in un altro forum e che mi trova pienamente d'accordo.

“Ho appena finito di leggere, tradotti da Google una buona parte degli articoli di questi Scienziati Spagnoli.
In definitiva se noi facessimo un concentrato di quanto finora abbiamo detto su questo sito, giungeremo alle stesse conclusioni degli scienziati Spagnoli.
Pur non prendendo nulla per oro colato, devo ammettere che tutte le prove empiriche e non portano alla medesima conclusione o comunque poco discostante da ciò che finora sappiamo riguardo a una probabile Nana Bruna compagna del nostro Sole e perché no, vicini alla scoperta di Nibiru stesso.
Le conclusioni di questi Scienziati a mio avviso, non sono da prendere tanto alla leggera.
Forniscono prove a sostegno delle loro teorie con foto e dati che a prima vista sembrano precisi, d'altro canto se è vero che sono Scienziati, sanno anche il fatto loro e io di certo non posso obbiettare il loro lavoro con teorie dettate dal mio scetticismo o incredulità.
Ma pur senza farsi troppo ingannare dalle immagini e dai relativi dati, rimanendo imparziali di fronte al mirabile lavoro che hanno fatto, ho avvertito per un attimo un fondo di verità.
Seppur questa sensazione, non abbia intaccato minimamente il mio giudizio su ciò che penso e credo, lascia la mia mente aperta a possibilità che prima mi sembravano anche troppo azzardate.
Il mio giudizio finale, che è di poco conto rispetto all'elite di Ricerca Scientifica ufficiale,è che siamo vicini a scoprire qualcosa che cambierà per sempre il modo di vivere, di percepire e vedere di noi Umani rispetto all'Universo.
In definitiva non ci sembrerà più di essere un puntino in un braccio alla periferia della Galassia!
Anche io come voi, del resto vorrei riuscire a vivere abbastanza da vedere Nibiru, non tanto per dare un senso alla mia vita o agli studi che faccio al riguardo, ma quasi come richiamo atavico.”