Rispondi a: Progetto nuovo paradigma

Home Forum MISTERI Progetto nuovo paradigma Rispondi a: Progetto nuovo paradigma

windrunner
Partecipante

:hehe:

Sei una vecchia volpe pas !!!!! 😉

E' vero non l'ho letto tutto… lo sto leggendo da monitor… sono abituato così !!! !dodge

E sono a fine pagina 22 inizio pagina 23 sull'inizio del N.6.

Sapete… ma voi lo avete già capito… sono una persona che si enfatizza anche con il vedere un albero mosso dal vento… sono fatto così… ed in queste pagine ho trovato tutto ciò che sto trovando… tante cose sulle quali ho meditato a lungo e conclusioni, alcune, chi mi ero dato da solo… e… insomma… vederle scritte così… è quantomeno… moooolto strano !!!!!!!

Fino a qui… tutto si basa sul “FOCUS” ossia sulla capacità di “focalizzare” il proprio pensiero.
Abbiamo tutti capito che c'è un piano dietro a scie chimiche e quant'altro… e non è un bel piano… il problema è che tutto ciò che noi faremo (e sul quale quindi metteremo del focus) che andrà a cercare di interrompere queste azioni sarà previsto e quindi annullato.
Allora si pensa… come fare?

Semplice: focalizzarsi su un'idea completamente nuova. Non cambiare ciò che c'è adesso per renderlo migliore… perchè comunque il male non è debellato… invece dobbiamo utilizzare le nostre qualità e doti compreso il focus del pensiero per CREARE un mondo nuovo.
SI proprio così. Creare un mondo dove non esiste il male… e così facendo siamo in grado di spiazzarli… perchè tutto hanno previsto tranne il cambiare il terreno di gioco…

Che dire… AVANTI TUTTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !lol

Ciao !!! 🙂