Rispondi a: Cosa c'è alle porte del nostro sistema solare?…NIBIRU?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa c'è alle porte del nostro sistema solare?…NIBIRU? Rispondi a: Cosa c'è alle porte del nostro sistema solare?…NIBIRU?

#30448
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1265873771=CANERO]
…la cometa del 2003 di cui parla Haramein, non so se realmente si tratta di nibiru, mi sembra riduttivo solo perche' non sarebbe coerente con il materiale cuneiforme lasciatoci dai sumeri.

Robert Dean dice che secondo le sue fonti il disturbatore arrivera' nel periodo compreso tra il 2017 e il 2020.

Lo stesso Sitchin nel suo ultimo libro ha evitato di dare delle date precise perche' sarebbe ancora in fase di studio…ma di certo non ha parlato del 2003…anzi secondo lui siamo vicini…con l'inizio dell'era dell'aquario ci sara' il ritorno degli dei.
Devo ammettere che Sitchin a volte sembra strumentalizzare il fenomeno, che e' fondato dato la mole di prove storiche sumere, ma che cmq mi fa pensare ad una manovra economica per vendere piu' libri.
[/quote1265873771]
Haramein ha letto Sitchin, perchè sarebbe riduttivo?
Haramein spiega che la nasa non la dice giusta su quella cometa, che è difficile trovarne i dati precisi e che un oggetto di quelle proporzioni doveva fare un disastro ma sembrerebbe che in qualche modo sia stato sotto controllo di qualcuno o qualcosa che ci ha protetti
Quella cometa era in proporzione 2 volte giove almeno, la nasa dice che il nucleo solido era molto piccolo e la corona di gas molto grande
per la cme solare che l'ha deviata pensano a una coincidenza casuale o che non sia la causa della deviazione
è passata 2 settimane in anticipo dalla previsione dei Sumeri secondo Sitchin