Rispondi a: Cosa c'è alle porte del nostro sistema solare?…NIBIRU?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa c'è alle porte del nostro sistema solare?…NIBIRU? Rispondi a: Cosa c'è alle porte del nostro sistema solare?…NIBIRU?

Detective
Partecipante

[quote1265931261=Richard]
le interpretazioni…

http://codenamejumper.wordpress.com/2010/02/09/il-sigillo-va-243/#more-2445
Nell’ ambiente del movimento ‘anti-Sitchin’ ci si è dati un bel da fare per smontare pezzo per pezzo la sua teoria, si trovano su internet decine di documenti che però, a ben vedere, si basano tutti su due unici studi proposti da Michael Heiser e da Ian Lawton.
In questo articolo mi preme prendere in considerazione le analisi svolte da Heiser, e riproposte da altri ‘debunkers’, del famoso sigillo VA243, presentato da Sitchin nel suo primo libro ‘Il pianeta degli dei’.
[/quote1265931261]

Ho letto l'articolo e, da ciò che ne ho dedotto, mi viene da credere alla buona fede di Sitchin, anche se probabilmente qualche interpretazione può non avere delle prove certe, comunque do credito al fatto che in ere passate siamo stati visitati da extraterrestri e abbiamo avuto cognizioni avanzate di astronomia, e ciò grazie ai contatti avuti con i nostri fratelli dello spazio.

Poi, per quanto riguarda Nibiru, ho si letto tanto materiale al riguardo, però non so proprio a quali fonti dare più credito…

non lo so!!! ?!