Rispondi a: Inganno e religione

Home Forum L’AGORÀ Inganno e religione Rispondi a: Inganno e religione

Wind
Wind
Partecipante

“Certo, se ti rivolgi alle Entità che popolano le regioni “astrali” invece che alla Sorgente, puoi aspettarti di tutto anche di essere posseduta, anche in modo permanente.”

Detto questo mi pare che abbiamo esaurito l’argomento Omega, “posseduta” lo dici a tua madre o tua sorella, porta rispetto per chi non solo ha i capelli bianchi in testa, anche se ancora meshati con i castani, ed ha subito una morte apparente e fa Meditazione da anni avendo contatto con la nostra Essenza Umana che gli psicologi chiamano Inconscio, io Coscienza, ma giusto per capirci, perchè non ha nome in quanto non ha bisogno di distinguersi da entità che appaiono alla gente ancora “impura di cervello” nonchè infantile e mediocre, che pensa di risorgere con tutto il corpo di carne perchè è legato alla materia mani e piedi e proietta la propria famiglia terrestre anche nel proprio Aldilà, così si rifanno i gruppi di parenti uguali alla terra? Mammà, papà, lo zio alfredo… la famiglia stretta, quella più larga..gli amici personali… ed ognuno pensa solo ai propri interessi e fa–c..lo chi non ha il mio stesso sangue o non porta il mio cognome o non ha il mio medesimo DNA, tanto non è figlio mio può andare pure a morire ammazzato!
Piccoli… egoisti…. squallidi…un paradiso a numero chiuso come hanno fatto diventare le nostre splendide università, solo per ricchi sfondanti e figli di papà raccomandatissimi dal potere politico-religioso che nel nostro paese non paga tasse, ma Comanda!