Rispondi a: Inganno e religione

Home Forum L’AGORA Inganno e religione Rispondi a: Inganno e religione

Wind
Wind
Partecipante

D’altronde in una mia esistenza precedente lo ero di certo, essendo un monaco derviscio rotante, ho rinunziato alla mia vita sociale per girare solo intorno a me stesso per anni ed anni, ed infatti la risposta ad una vita sprecata, senza Donare mai amore ad una donna, per paura di “sporcarsi l’Anima” è poi stata la successiva reincarnazione oltreoceano in una donna di colore, che stava per suicidarsi perchè messa incinta dal suo datore-padrone bianco, poi sono ritornata da lei, prima che si buttasse giù assieme al suo bambino che piangeva sempre assieme a lei, anche perchè nata un po’ anomala, (non lo so se fosse maschio o femmina) non aveva che gli occhi per piangere, senza risorse e non era neppure oltremodo piacente in quel contesto sociale di bianchi.

Ha poi riflettuto, ha sentito una nuova forza e Coscienza in lei ed ha deciso di chiedere aiuto ai servizi sociali volontari come ragazza-madre, la sua Vita andava tutelata! Infatti ha trovato poi un lavoretto e chi ha avuto compassione di lei e della suo bambino: il Male è stato Cancellato dalla Coscienza Suprema in noi incarnata, quella donna (io) si è Liberata ed ora vive in pace con altri del suo medesimo colore e razza importata… non so altro.
Ma di certo quando sono appartenuta a qualche credo, ho pensato di altri che erano impossessati, perchè ogni credo estraneo al mio era peccato!

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 6 mesi fa da Wind Wind.