Rispondi a: Cosa c'è alle porte del nostro sistema solare?…NIBIRU?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa c'è alle porte del nostro sistema solare?…NIBIRU? Rispondi a: Cosa c'è alle porte del nostro sistema solare?…NIBIRU?

deg
Partecipante

[quote1297707992=pasgal]
[quote1297707610=deg]
Questa discussione è stata aperta proprio sul tema di Nibiru quindi tutto ciò che viene inserito si suppone che sia inerente al tema, poi crederci o no è affare personale :medit:
[/quote1297707610]

Risposta sbagliata deg.

“Credere” (o anche no) quando si postano notizie inerenti, ma se per ogni scoperta scientifica, pur che non centra nulla con il presunto Nibiru, dobbiamo supporre che si tratta del pianeta rosso, allora è pura disinformazione, anche se fatta senza volonta.

Che centra il crederci o no, cerchiamo di rimanere seri nella ricerca. Logicamente questo non è diretto all'amico NEGUE, ma a tutti quelli che vedono Nibiru dappertutto, anche nei riflessi delle videocamere.

[/quote1297707992]

“Sbagliata” non è la parola adatta direi.
Nel topic riguardante Nibiru viene postato una notizia che potrebbe (e io ho usato il condizionale) richiamare al famoso ipotetico pianeta di cui si parla nel web. Mi sono solo permessa di rispondere alla tua domanda che, è vero (chiedo venia), era rivolta a Negue.
Anche lui ha solo posto una questione, non ha affermato che fosse Nibiru! Quindi non si tratta di disinformazione secondo me.
Non so nemmeno se Negue o altri ci credono o meno, e non è affar mio. Non mi metto a giudicare le opinioni altrui su un tema che tra l'altro non m'interessa più di tanto. Passavo solo da queste parti e mi sembrava giusto rispondere alla tua domanda. :bay: