Rispondi a: Vita dopo la morte

Home Forum SPIRITO Vita dopo la morte Rispondi a: Vita dopo la morte

Wind
Wind
Partecipante

L’essere umano terrestre senz’altro Erre Esse ha fatto questa esperienza fuori del comune, o meglio fuori di testa, forse qualche altro pianetino sperduto come il nostro, ma la stragrande maggioranza degli esseri umani viventi e pluricentenari, ti assicuro, rispetto alla mia Esperienza personale sia di Meditazione, ipnosi regressiva, pre-morte e sogni vari, non ci sognano neppure da lontanissimo… e la morte delle credenze assurde e locali avviene quando sei ancora in vita, poi ti reincarni in un microsendo e ricominci a vivere in un altro corpo nuove avventure e conoscenze completamente diverse da queste vissute nel corpo attuale.
Pensa che una amica mi ha raccontato che una sua conoscente per risolvere il suo annoso problema insolvibile con le attuali conscenze mediche e psicologiche facendo ipnosi ha scoperto il perchè del dolore che l’attanagliava al fianco sinistro da anni ed anni…. in una vita precedente era morto con una lancia proprio in quel punto del suo corpo, una volta rivissuta la vicenda, dolore completamente SPARITO! 😉

Ma non tutti gli psicoterapeuti credono in questa nuova tecnica, specie quelli ortodossi freudiani che ho anche conosciuto facendo terapia di gruppo e Gestalt anni fa, tecnica con cui faccio Meditazione.
Ti confesso che mi sono stati oltremodo utili tutti quanti, perchè noi “drammatizzavamo” come fanno a scuola i bambini le nostre problematiche e le analizzavamo assieme a loro, nasceva odi ingiustificati per alcuni componenti del gruppo come simpatie inspiegabili… invece, ritornando al mio post precedente tutto ha un Senso… noi odiamo negli altri parti di noi che non ci aggradano e che non vediamo perchè ci dà fastidio affrontarle, e quando ci lavori sopra, lì per lì ci resti come un salame, ma poi cresci sia di comprendonio che di Coscienza di te stesso, affronti la problematica “nascosta” e di botto quella persona su cui avevi proiettato i tuoi lati oscuri ti diventa il migliore amico!

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 9 mesi fa da Wind Wind.