Rispondi a: LE NOSTRE ESPERIENZE PARANORMALI

Home Forum MISTERI LE NOSTRE ESPERIENZE PARANORMALI Rispondi a: LE NOSTRE ESPERIENZE PARANORMALI

Wind
Wind
Partecipante

Mi piacerebbe tanto farne ancora più esperienza, ma mi limito a volte a sapere chi è al telefono senza aver letto il numero sul display, lo giuro! Ed una volta mentre squillava invece ho visto alcuni numeri nella mente e quando sono andata a prendere il telefono dalla sua sede vi erano tutti…
Sento anche se qualcuno stà per arrivare e bussare il campanello di casa, ma non è sempre, capita…
Poi penso di aver disintegrato giorno per giorno i calcoli dalla vescica del mio cane anziano che erano inoperabili dato che ha oramai i suoi 18 anni suonati… diventavano come la sabbia sottili, sottili, ma non tutti assieme altrimenti poi gli bloccavano la fuoriuscita della pipì, ed infatti non si spiega ancora come faccia a non avere infiammazioni in tale sede senza prendere nessun tipo di medicina per tale problematica… eheheh!
Penso che più andrò avanti più mi succederanno esperienza para-normali, che poi sono denominate in tale modo per farci credere che chi ne ha di naturali fosse un anormale di cervello, invece è proprio degli esseri umani, infatti sugli altri pianeti mica hanno bisogno di emettere fonemi con la bocca per capirsi al volo e succede anche con le persone non intime, siamo telepatici ma ci hanno bannato questo linguaggio naturale ed insegnato l’alfabeto che non serve ad esprimere i nostri veri sentimenti, quelli che invece sentono gli animali che ci sono vicini nel quotidiano senza proferire alcuna parola vana e finta: emaniamo delle onde cerebrali chiare e leggibili da chi ha il cervello allenato e pronto a riceverle, come l’altro giorno dal tabaccaio, stavo pensando ad un prodotto che era esposto di colore rosso e lo stavo guardando alle sue spalle, lui non mi guardava nel frattempo e comunque era di spalle a lui che contava i soldi che mi doveva dare di resto, ebbene si è voltato ed ha preso esattamente quell’oggetto rosso e me lo ha regalato!