Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORA io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

@orsoinpiedi said:
@camillo
“L’intera vicenda mi ricorda la vendita delle Torri Gemelle del World Trade Center

<strong ?????…………….. Io invece non vedo analogie

E vero,non sono prove,ma solo supposizioni,

… Esatto sono supposizioni, o meglio forzature siamo lontanissimi da avere prove mi sembrano fantasticherie buttate li dall’ISLAM, vuoi fare il loro gioco?

?
Conosci il tuo nemico,questa è la prima regola di un buon comandante,non solo per prevenire le sue mosse,ma per farlo muovere come tu desideri.

………….Esatto solo che secondo me stai sbagliando nemico, sta succedendo come col nazismo ne faceva di cotte e di crude e la colpa era sempre degli ebrei

Pensi davvero che le “primavere arabe”siano sorte in maniera spontanea?

……….Questa è un’altra faccenda, lì hanno voluto incastrare l’Italia: a noi i clandestini a loro il petrolio, Napolitano è uno dei colpevoli. Finché la religione infetta la politica come sta succedendo con l’ISLAM di democrazia non se ne potrà mai parlare, serve ….. LAICISMO…. LAICISMO

.

Fra poco mi dirai che il grande budda demolito dai talebani è ancora la o che è stata la Cia, che la devastazione dei musei è un atto dovuto, che lo sceicco arrogante, maschilista stoppato in TV è pagato dal sionismo, per me… i fumo negli occhi c’è ma occorre capire in quali.

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 6 mesi fa da camillo camillo.