Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORA io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

orsoinpiedi
Partecipante

@erre-esse

….La “guerra al terrore” è una guerra compiuta contro il terrore da coloro i quali questo terrore lo hanno alimentato per anni, per fini geostrategici e geopolitici…….

E’ quello che volevo far capire.

@camillo
fondamentalismo islamico è un grave pericolo.

.

E’ vero,come è vero che se non avessero puntato a fomentare ed armare l’intregalismo islamico,ci sarebbe stata qualche altra cosa.Il fine ultimo è creare il clima di terrore
Quando Renzi,servile servo dei poteri forti,e tutta l’Europa,tramite la commissione europea, parla che è necessario fare le riforme per superare la crisi,di quali riforme parla,a chi giovano tali riforme,chi le chiede?
Cosi come hanno creato volutamente la crisi economica per farci digerire le riforme che riportano indietro di decenni la condizione del lavoratori,e che premiano la grande industria e la finanza(job act),cosi il terrorismo internazionale è necessario per varare leggi antidemocratiche,come il patriot act.
E’ TUTTO STUDIATO A TAVOLINO,TUTTO PROGRAMMATO!
Eppure continuiamo a votare le stesse persone,gli stessi partiti,quindi i coglioni siamo noi,per il semplice motivo che ci hanno rincoglonito a dovero,con una vasta manipolazione mentale,effettuata tramite mass media,ovviamente sotto il loro totale controllo.