Rispondi a: Progetto nuovo paradigma

Home Forum MISTERI Progetto nuovo paradigma Rispondi a: Progetto nuovo paradigma

windrunner
Partecipante

[quote1223888434=farfalla5]
[quote1223887887=windrunner2012]

Anch'io ho dei vicini che mi massacrano i maroni notte e giorno… ed alcuni che quando passi si voltano dall'altra parte ed altri che invece provano in tutti i modi a metterti in difficoltà… facciamo cambio farfalla??? 😉

Un'abbraccio 🙂
[/quote1223887887]

Caro Wind, cambiare non risolverebbe nulla, dobbiamo fare differenza qui dove siamo…..lo so…. :hfg:

Ma certe volte sono stanca…vedo mio figlio grande che è una vittima della moda e addirittura ci ha piantati pur di seguire egoisticamente il suo sentiero di apparenza…

quello più piccolo,13 anni comincia ora e lo capisco perchè se no i ragazzi del branco non ce lo vogliono…e sono costretta stringere i denti e comprarli le scarpe nike le felpe firmate ecc.

Che palle….
[/quote1223888434]

Ti prego di accettare queste mie riflessioni senza sentirti toccata… nel senso sono riflessioni e pensieri… e prendili tali cara farfalla !!! 😉

Penso che ognuno debba seguire la propria strada… come riesce e come può… e di non dar troppo peso al comportamento dei tuoi figli in quanto seguono la loro strada… senza giudicarli… puoi certamente indicare la strada che secondo te reputi migliore (in quanto genitore) ma io in quanto figlio di dico che difficilmente verrà presa in considerazione…

Tutto a tempo debito secondo me… sai… io prima di interessarmi alla medicina orientale e a come stare veramente bene… mi sono dovuto far operare… solo dopo ho capito…

Sono convinto che la tua serenità… riuscirà in qualche modo ad aprire uno spiraglio nelle persone intorno a te… sono convinto perchè lo sperimento io giorno per giorno… io sono così come mi leggi !!! 😉

Capisci cosa intendo? 🙂

A presto !!! :fri: