Rispondi a: Cosa c'è alle porte del nostro sistema solare?…NIBIRU?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa c'è alle porte del nostro sistema solare?…NIBIRU? Rispondi a: Cosa c'è alle porte del nostro sistema solare?…NIBIRU?

#30550

giovanni
Partecipante

Siamo messi di fronte a noi stessi, affrontiamo la porta dello spavento supremo dove tutto si dissolverà e ci porterà alla nuova RI-NASCITA, facciamolo senza paura tenendoci idealmente tutti mano nella mano DALLA PRIMA ALLA ULTIMA ANIMA FIGLI DI DIO SULLA TERRA.

Non affanniamoci per il domani, non abbiate paura. Mantenere e infondere la calma e la pace, a prescindere da quando possa accadere intorno a noi.

Restare ben centrati, ricordate, LA SANTISSIMA MADRE DI DIO E GESU’ CRISTO sono a nostra Protezione, a Protezione dei Figli di DIO sono.

Chi più ne ha più ne metta, inizino anzi proseguano canti e balli con le migliori inebrianti Celestiali musiche, e che l'allegria contagi e accompagni alla nuova destinazione TERRA, gente gioiamone, non abbiate paura.

GESU’ CRISTO CI SORREGGE E ACCOMPAGNA ALLA NUOVA TERRA RI- GENERATA PREDISPOSTA DA NOSTRO PATER DEUS.

==========================================================
Brevissima Riflessione di Monsignor Antonio Riboldi : DIO è davvero un grande Oceano di Amore che a parole è impossibile conoscere. Ma a noi Lui chiede di avere Fiducia nel suo Amore e di Amarlo con tutte le forze. Ed è quello che conta, più che le nostre parole sempre tanto povere.
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
Ogni potere, ogni forza è una manifestazione di DIO questa consapevolezza è il primo passo importante verso la coscienza di DIO e la presenza costante di DIO in ogni cosa.
( tratto da insegnamenti di Edgar cayce.)
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =====
Benedetto e felice è colui che si leva a promuovere i migliori interessi dei popoli e delle tribù della terra, ancora: Ci si deve gloriare di amare il Mondo intero quale unico Paese e L'Umanità quale suoi cittadini”. ( tratto da scritti di Bahà'ù'llàh )
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
Riflessione di Giovanni Ioannoni : Le ideologie, sono portate per attrazione solo apparentemente contrarie a convergere percorrendo a braccetto la stessa strada condividendo l’identico cammino sposando i medesimi scopi e fini ultimi solo apparentemente contrari a intendimenti finali, ai danni di una Umanità ignara dell’inganno.
===========================================================