Rispondi a: sostiene Papa Francesco…

Home Forum L’AGORA sostiene Papa Francesco… Rispondi a: sostiene Papa Francesco…

#305501
Wind
Wind
Partecipante

Tra poco inizierà il nuovo Giubileo con ben 10 anni di anticipo, Bergoglio lo vuole ora, ovvero dall’8 dicembre 2015 fino mi pare al novembre 2016, perchè ha anche fatto capire con parole poco chiare ma significative che il suo pontificato durerà molto poco, qualche anno ancora e poi…. non si sa!
Ciò comporterà masse enormi di pellegrini che verranno anche dall’estero in Italia, portando anche ricchezza e questo farà lievitare la voglia di credere ancora in una ripresa economica almeno in quella parte del nostro paese che ne verrà investita in qualche modo: albergli, ristoranti, musei, bar, discoteche e luoghi di ritrovo a consumazione, sebbene vi saranno anche grossi disagi per Roma capitale con l’afflusso dei tanti fedeli al Papa.
Ma ne potrebbe approfittare anche “qualcuno” che non aspetta un’occasione migliore per fare danno… Zaro ha già preannunciato, con largo anticipo, in un messaggio: che il Dragone Rosso riuscirà ad entrare dove risiede Bergoglio tra la folla e vi sarà tanto fumo nero.. 🙄