Rispondi a: QUARTO TIPO

Home Forum EXTRA TERRA QUARTO TIPO Rispondi a: QUARTO TIPO

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1263302990=simbiosi]
[quote1263302298=Richard]
il caso Giovanna non mi convince per nulla
Malanga riporta le sue analisi derivate dalla sua tecnica di lavoro e dalla sua intepretazione delle parole degli addotti e dalla sua selezione e dal suo rapporto con queste persone ecc..
Mi può andare bene e rispetto il suo lavoro, però il quadro non torna nell'insieme con il lavoro di altri e altre persone
Hai solo esaminato il lavoro di Malanga ?
Ci sono persone che riportano contatti molto positivi, Malanga ne parla?
O se ne parla per caso li interpreta dicendo che queste persone in realtà sono ingannate dal parassita?
[/quote1263302298]

Si esatto, Malanga li liquida col discorso del parassita lol :hehe:
Infatti, ripeto, nn sono d'accordo con Malanga in tutto. Però nn si può nemmeno nn tenere conto dei suoi studi solo xke dice che sono cattivi. Magari alla fine ha ragione lui.

Lui dice ke gli alieni sono tutti cattivi, e quelli buoni, se ci sono, nn verranno mai a disturbarci, xke siamo noi ke dobbiamo tirarci fuori dai problemi x avere una vera crescita a livello di razza.
Discorso condivisibile, ma la vita mica è bianca o nera.
Poi chissà quante volte magari piccoli dettagli sono stati frantesi o rielaborati in base al suo modo di pensare.
Su tutto questo ti do pienamente ragione. 🙂

Però il suo lavoro di archiviazione e raccolta dati, nn si può nascondere e nn vedere. E poi, il discorso di una razza o più razze malvage, salta fuori troppe troppe volte. Stessa cosa x quanto riguarda esseri spirituali malvagi.
Son cose esistite da sempre, x esempio ho trovato tantissimi riferimenti tra la bibbia e questa storia. Tra il diavolo e i reptiliani. E poi bisogna fare una bella distinzione tra abduction e contatto.
Poi chissà quale è la verità….spero tanto di scoprilo un giorno 😛

Cmq, dammi un tuo parere su 2 cose:
1. alex collier, che ne pensi?
2. una razza aliena buona, che motivo ha di rapire le persone, fare studi, inserire impianti nel corpo, e tutte le altre cose che gli fanno?
[/quote1263302990]

1- sinceramente ho visto poca roba su Collier , però devo dire che lo trovo interessante, dovrei approfondire meglio

2- pensa all'universo come un frattale di coscienza/informazione che evolve
questo frattale ha vari livelli di sviluppo e di ordine
ogni livello studia e influisce sull'evoluzione dei livelli inferiori
sopra di noi ci sono altri livelli e una volta superati i limiti delle necessità piu elementari che abbiamo ancora noi (energia) alla fine la necessità primaria che resta è l'evoluzione della coscienza che è dipendente dalla disponibilità di informazione ed evoluzione nel frattale intero, quindi man mano ti occupi di gestire, prima un pianeta, poi un sistema solare, poi una galassia e la sua evoluzione e non distruzione
perchè anche matematicamente tutto è UNO
il bambino puo percepire le cure del genitore o del dottore come violenze..il corpo è un contenitore utile all'Anima, l'evoluzione del corpo permette una maggior espressione dell'Anima
questi sono elementi da prendere seriamente in considerazione