Rispondi a: QUARTO TIPO

Home Forum EXTRA TERRA QUARTO TIPO Rispondi a: QUARTO TIPO

#30583

simbiosi
Partecipante

[quote1263303415=Richard]
2- pensa all'universo come un frattale di coscienza/informazione che evolve
questo frattale ha vari livelli di sviluppo e di ordine
ogni livello studia e influisce sull'evoluzione dei livelli inferiori
sopra di noi ci sono altri livelli e una volta superati i limiti delle necessità piu elementari che abbiamo ancora noi (energia) alla fine la necessità primaria che resta è l'evoluzione della coscienza che è dipendente dalla disponibilità di informazione ed evoluzione nel frattale intero, quindi man mano ti occupi di gestire, prima un pianeta, poi un sistema solare, poi una galassia e la sua evoluzione e non distruzione
perchè anche matematicamente tutto è UNO
il bambino puo percepire le cure del genitore o del dottore come violenze..
[/quote1263303415]

Sono d'accordo con te, ma questo nn esclude che la situazione nn sia come dice malanga ( un gruppo di razze, che vogliono manipolare l'energia divina, cioè l'anima). Trall'altro come ho detto prima, è l'antichissima storia del diavolo 😛 Sta a vedere che è vera.
Poi, l'evoluzione tecnologica mica va a paripasso con quella spirituale. Quindi potrebbe essere ke i reptiliani siano avanzatissimi a livello tecnologico, ma spiritualmente al livello degli animali.

E' vero che il bambino può percepire le cure di un genitore come violenza, ma siccome, nn sono/siamo bambini, un minimo di senso critico lo abbiamo. Il problema è che ci mankano i dati per poter valutare oggettivamente e nn soggettivamente la situazione reale.
Quello che noi sappiamo alla fine sono testimonianze, indiscrezioni, racconti… mi piacerebbe sapere realmente tutto con certezza al 100%, solo li saremo in grado di dare un giudizio su cosa sta succedendo.
Finchè questo nn succede, secondo me ogni ipotesi è valida, ed è giusto ascoltarla, analizzarla e ricordarsela x il futuro… ovviamente facendosi la propria idea.