Rispondi a: La Spiritualità è stata fraintesa …

Home Forum SPIRITO La Spiritualità è stata fraintesa … Rispondi a: La Spiritualità è stata fraintesa …

Wind
Wind
Partecipante

Molto bello questo video, mi piacerebbe però che si parlasse con il “noi” perchè parlare con il “voi” mi dà la sensazione che quella persona che mi parla stia dicendo inconsciamente: “io ci sono arrivato e voi ancora no?” Il voi crea separazione tra chi parla e chi lo ascolta, e questa divisione fittizia, perchè l’altro è un altro me stesso, oramai non la sento tantissimo, o cerco di cancellarla appena me ne accorgo.
Noi abbiamo uno stato di Coscienza diverso a seconda di ciò che stiamo vivendo attualmente, personalmente non mi chiamo Dio, non mi identifico con un dio, ma vedendomi Creare al mio principio sotto ipnosi ed anche molte volte ritornando al nostro principio in Meditazione, perchè è meraviglioso ciò che si prova, so che eravamo tutto e uno senza la dualità che stiamo vivendo adesso nella materia, e l’unico peccato che abbiamo fatto tutti insieme è partorire con gioia immensa i colori, i suoni e la vita che continua ad emanarsi e Crearsi nel nostro presente, l’unico che ha una valenza e che può modificare il nostro passato come il nostro futuro, in ogni istante, e più si è Consapevoli e più si diventa Responsabili di noi stessi ed anche di chi amiamo, ma senza ossessione, senza possedere, senza bisogno di accumulare qualcosa, collezionare oggetti inutili, insomma si cambia a mano a mano, rispetto ai nostri tempi personali di crescita mentale, e senz’altro il piedistallo narcisita-perfezionista di chi fonda la sua vita solo sull’Aldilà immaginandosi un corpo etereo rivestito di gloria ed onori e di luce cangiante a cagione della sua, devo dire, falsa umiltà mentale, almeno per me è completante sparito, essere Uno di noi, essere Noi umanità, senza onore e senza gloria mondana, sentirsi un qualunque originale… 😉

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 8 mesi fa da Wind Wind.